...la vidi davanti la porta in lacrime a piangere e tremare,non appena aprii la porta mi saltò addosso, e io la presi in braccio.
-che hai fatto? chiesi a bassa voce
lei continuava a piangere e singhiozzare, mi guardava e non riusciva a parlare.
-amore devi dirmi che succede.
la lasciai sul divano e mi misi di fianco a lei.
presi un fazzoletto sul tavolino e glielo passai. Si asciugò le lacrime, e mi guardò negli occhi.
-piccola,dimmi che cosa succede.. perché piangi?
-v-vieri..
capii che c'era qualcosa che non andava dato che non mi chiamava mai con il mio nome.
-amore, calmati e dimmi che succede.
si avvicinò la borsa e da dentro tirò fuori il test di gravidanza e me lo diede in mano. Lo guardai e appena vidi le due linee il mio sguardo diventò subito serio e rigido.
-stai scherzando spero..
lei non rispose, mi guardò in faccia
.....
-stai scherzando? provai a richiedere.
mi guardava in faccia,gli tremavano le braccia e le mani.
mi lasciai cadere sullo schienale del divano e mi misi le mani in faccia dal mento al naso. mi si illucidirono gli occhi -oh mio dio.. dissi mentre qualche lacrima scendeva bagnando il mio viso in silenzio.
-che cazzo ho combinato.. dissi con voce debole e mezza rauca per il panico..
come io compievo un singolo movimento anche solo mettendomi le mani sulla faccia lei si spostava come se fosse spaventata.
mi asciugai le lacrime e mi tirai su dal divano.
le allungai le mani per abbracciarla ma lei si spaventò.
-amore..
-no ti prego.. disse spostandosi, con la faccia spaventata e ancora le lacrime agli occhi.
io non capivo perche fosse spaventata da me..
-non farlo villa ti prego..
-ma sei scema? pensi che io voglia farti male?
-scusa amore..avevo paura mi disse piangendo.
-ma di cosa amore..
-che..t-tu ti arrabbiassi o te la prendessi..
-con te? amore io non ti sfiorerei nemmeno,non sono quel tipo di persona.
lei si asciugò le lacrime e mi guardò negli occhi, cercava di capire come l'avessi presa.
-vieni qua. le dissi allargando le braccia e sorridendo.
ci abbracciamo forte e poi mi disse
-quindi tu rimarrai..
-amore..ma che ti prende? pensavi che io ti avessi lasciato? avevi paura per questo? le dissi accarezzandogli la fronte con il pollice.
-a-avevo paura che non la prendessi bene..
amore è ovvio che lì per lì ero preoccupato,dovevamo stare attenti e io dovevo accorgermene quando è successo ma va bene così piccola. Sono cose che a molte coppie succedono,anche se non in programma.
-ti amo vieri.
-anche io amore mio.
ci abbracciammo e io le baciai la pancia.
____________________________________
così portarono avanti la gravidanza insieme. ❤️🩹
STAI LEGGENDO
L'AMORE LIBERO♡~villabanks
Romancevilla e la sua ✨lei✨hanno molte cose da dirsi..ma qualcosa stravolge la loro storia..come finirà?