VILLABANKS CAPITOLO 9

612 14 0
                                    

-che cazzo avevo combinato... mi guardavo allo specchio e pensavo.. pensavo e pensavo.. Io? VillaBanks tradire? come cazzo ho fatto.. sbuffai e presi l'acqua con due mani buttandomela sul viso, chiusi l'acqua,presi l'asciugamano e mi asciugai il viso, sentii bussare alla porta..
-Tutto bene Villa...?
aprii la porta e uscii dal bagno,
-si amore, si... mi appoggiai alla sua spalla mentre ancora piangevo.
-sei calmo?
-diciamo..
-andiamo in camera? mi chiese sotto voce..

-hm hm..
andammo in camera,chiusi la porta
e ci sedemmo sul letto
-scusa..
-ma che dici Villa...

-scusami,scusami ti prego..
le dissi guardandola in faccia cercando di non riscoppiare a piangere.

-Vieri. giá ti ho detto che puoi dirmi tutto, sai che ti amo e risolveremo, se mi dici che succede.

-ti prego giurami che non te ne andrai..

-non sono quel tipo di persona Villa..calmati e parliamo.

-allora..sarò diretto perche altrimenti non riesco a...a parlare.
lei rimase in silenzio mentre io cercavo di formulare le frasi per parlare.
-io...i-io ho baciato una ragazza...l'altro giorno.
Mi lasciai trasportare dalle lacrime che tenevo nei miei occhi gonfissimi facendole scendere tutte  sul mio viso  bagnandomi la maglietta. Rimasi in silenzio senza parlare se non emettendo gemiti di pianto.
-Ascoltami...smettila di piangere Vieri e parliamo..Ti prego però calmati amore..

-ti..ti giuro che io non volevo,non ricordo nulla..non so c- perché..
provai a borbottare mentre mi misi le mani sugli occhi.

-Calmati amore. Stai tranquillo e parliamo. Mi disse a bassa voce accarezzandomi i capelli...
-ma avevi bevuto,fumato..?

-non mi ricordo niente,forse qualche canna o sigaretta insieme agli amici si... non riuscivo a tenere il contatto visivo..Avevo le mani sulla faccia, Allungai la mano e presi la bottiglietta d'acqua per fare due sorsi..dato che singhiozzavo da un ora..
-Villa..Ti prego basta piangere
-hmhm.. provai ad annuire.
-ti prego amore scusami..non so perché...
-Villa..se non provi nulla,non é tradimento, diversa é la cosa se ti innamori di una persona.
-NO ti giuro..io non ricordo nulla,non so chi sia, dove stavam-

-Villa..stai. Tranquillo.
mi asciugai le lacrime con le mani che ancora mi tremavano.
Ci abbracciammo fortissimo per qualche minuto.
-risciacquati il viso e cambiati la maglia
-dormo senza,fa caldo amore
-okay, sei calmo?
-hmhm..
andai in bagno e mi tolsi la maglia,mi misi un paio di pantaloncini e mi sciacquai il viso..tornai in camera, mentre lei cercava il pigiama io la abbracciai da dietro...lei si girò,mi prese il viso e cominciò a baciarmi. ci buttammo sul letto.
-quanto cazzo ti amo porca puttana..
-vita mia.
e ci addormentammo abbracciati...

L'AMORE LIBERO♡~villabanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora