-la mattina verso le 10:00 mi svegliai con lei che mi accarezzava il petto e con la testa appoggiata sulla mia spalla... -il risveglio più bello del mondo. dissi con voce tremolante dal sonno e con il sorriso, mi stiracchiai e le diedi un bacio sulla testa.
-allora? ti sei tranquillizzato un po' ieri sera?-sisi tranquilla amore,tu poi gia dormivi, ti ho dato anche un bacio e avevo paura di svegliarti.
si mise a ridere prendendomi il mento e baciandomi.
-hai fame bimba?
-hmm fame no,ma un caffé ce lo prendiamo? mi rispose lei sbadigliando
gli sorrisi e ci alzammo dal letto, lei andò a lavarsi il viso mentre io facevo i caffè e cantavo una canzoncina.
lei uscì dal bagno ridendo
-che c'è haha non ti piace? le dissi ridendo anche io-villa ma oggi devi andare in studio?
-si piccola,torno tardi.
-uffaaa
-eh lo so...ci sedemmo a fare colazione e nel frattempo la fissavo con una faccia incantata e appoggiata su una mano.
Lei mi fece il cenno del saluto davanti come per vedere se fossi incantato.
-Villa? hahah tutto bene?
-sto vedendo quanto cazzo sei bella...bella e MIA.
-bella e tua, tiamo<3 mi avvicinai e le diedi un bacio.
-si sente ancora l'odore di fumo disse ridacchiando dopo.
-Ti amo stronzetta
-amore mio.
STAI LEGGENDO
L'AMORE LIBERO♡~villabanks
Romancevilla e la sua ✨lei✨hanno molte cose da dirsi..ma qualcosa stravolge la loro storia..come finirà?