VILLABANKS V.2 CAPITOLO 4

374 13 0
                                    

dopo quasi un ora arrivammo a casa.
Andai a sciacquarmi il viso in bagno mentre lei andò in camera.
mi buttai l'acqua in faccia, bagnandomi anche la maglietta. Mi tolsi la maglia e mi ci asciugai il petto.
Tornai in camera e vidi lei seduta sul letto a strofinarsi gli occhi. entrai in camera a braccia aperte,
lei si alzò e mi venì in contro anche lei aprendo le braccia.
appoggiata al mio petto emise qualche gemito mentre piangeva..
piangevo dentro di me a vederla così.
-ma.. provò a dire senza smettere di piangere.
-hm? risposi con verso di dubbio alzando la testa.
-come m-mai ti avevano..fermato alla f-fine? mi chiese riprendendo fiato.
-eh.. Appena ho visto le chiamate perse preso dal panico sono corso giù e andavo..un tantino veloce.
-villa..
-lo so amore..dovevo controllarmi. Ma non mi hanno fatto nulla, e anzi lì in ospedale mi hanno fatto entrare per miracolo..in teoria non potevo tornare.
-villa..dovresti imparare a cercare di rimanere calmo.
-lo so amore..anche ieri è successo..sarà stata l'ansia,il panico..non so perché.
-ieri? cosa hai fatto ieri?
tirai un sospiro e mi misi seduto sul letto.
-villa. Che hai combinato?
-stavo a letto e.. quando ho visto le prime chiamate perse,mi cominciai a preoccupare. L'ospedale non rispondeva nemmeno e io preso dal panico..mi alzai dal letto,presi il mio borsellino e andai in cucina con le canne in mano,le strappai tutte e tornai a letto.
ma io me ne sono reso conto dopo..non l'ho fatto di mia volontà amore..
-borsellino? hm?
-ah..non ero riuscito a smettere subito di fumare..ma non volevo dirtelo..
-amore lo sai che puoi dirmi tutto..ti avrei aiutato, l'importante è che ora hai smesso
-hm.. non del tutto,quando sono agitato, sono quelle a calmarmi..
ma.. ti giuro che sto provando a smettere..te lo giuro.
si avvicinò a me e mi si mise in braccio.
-l'importante è che provi a smettere e se non riesci non nascondermelo Villa..pensi che possa prendermela con te? non é colpa tua villa.
-si che è colpa mia..se io riuscissi a controllarmi meglio non avrei bisogno di farlo facendomi le canne.
-ti amo amore.
-anche io piccola mia.
nel frattempo si fece pomeriggio..per toglierci i mille problemi dalla testa decidemmo di andare a fare una passeggiata..

L'AMORE LIBERO♡~villabanksDove le storie prendono vita. Scoprilo ora