Nuovo personaggio:
Patch Price
---------------------------------------------------------
T/n Pov:
Sono ormai passati 3 anni da quando i Pevensie se ne sono andati. Mi mancano molto ma ciò non vuol dire che non ho proseguito la mia vita. Ho scelto di rimanere qui a Narnia e non me ne sono pentita, è un posto meraviglioso. Mi sto frequentando con un nuovo ragazzo, Patch Price. Non ho completamente dimenticato il mio amore per Edmund, poiché come tutti sappiamo, il primo amore è difficile da dimenticare. Almeno una volta al giorno penso a lui, ai Pevensie.. mi chiedo cosa stiano facendo. Parlando di Patch, è un ragazzo fantastico. È molto simpatico e intelligente, mi tratta veramente bene. Lui è il principe della terra di Archen. I nostri due popoli sono antichi alleati, ci siamo incontrati per la prima volta nel castello suo e della sua famiglia. Avevano invitato me e Caspian per un pranzo per festeggiare la ripresa di Narnia e asseguito la nostra ripacificazione. Patch è un abile guerriero e adora la poesia. Inoltre ha un buon rapporto con mio fratello, ciò diventa un punto a suo favore. Alcune volte penso se per me lui sia solo un semplice amico o no, perché se così fosse lo illuderei soltanto, e illuderei anche me credendo di aver voltato la pagina intitolata Edmund Pevensie. Riguardo mio fratello, è veramente un grande re, quasi da eguagliare Peter. Caspian è un sovrano saggio e compassionale, sopratutto rispettabile. A Narnia tutti lo stimano, così come stimano me. Siamo entrambi re supremi, senza distinzioni di potere. Lui ancora non ha trovato un'altra dopo Susan. Certo in molte gli muoiono dietro ma non fanno per lui.
Ora ci troviamo nel Veliero dell'alba, il più veloce di Narnia. Siamo alla ricerca dei 7 Lord scomparsi nelle Isole Solitarie. Con noi c'è anche un ospite speciale, ovvero? Patch ovvio. In questo momento stavo mangiando una mela, poco prima di sentire degli urli e vedere tutti ammucchiarsi nella "ringhiera" della nave a vedere l'Oceano. Mio fratello si buttò e andai subito a vedere cosa stesse succedendo. Non ci posso credere.."Oh mio Aslan, ragazzi!!" urlai vedendo Lucy, Edmund e un ragazzino biondo brontolone.
"Y/N!" mi dicono, e dopo che Caspian li saluta arriva il mio turno
"Mi siete mancati moltissimo" gli dico mentre li stritolavo fra le mia braccia
"Non puoi capire quanto a me,NOI" mi dice Edmund guardandomi imbarazzato. Ha i capelli bagnati e ciò lo rende veramente un figo madornale. T/n, vergognati non devi più pensare queste cose, ti stai frequentando con un ragazzo che non è lui...
"Mi sei mancata molto anche a me" mi disse Lucy con gli occhi lucidi dalla felicità, sono cresciuti, non molto ma abbastanza.
"Quanto tempo è trascorso nel vostro mondo?" chiesi curiosa
"Due anni" mi rispondono all'unisono
"Da voi?" chiede Lucy
"Tre" risponde Caspian al posto mio
Dopo qualche minuto ci raggiunge Patch, ci ha messo più di me a sistemare le sue cose che io. Chi dice che le ragazze ci mettano anni a preparare le cose ha torto, ed ecco la prova. A proposito, io e lui abbiamo deciso di stare nella stessa stanza siccome le altre sono occupate.
"Piacere, Patch Price" dice ai Pevensie mentre mi mette un braccio intorno alla vita. Edmund notando questo dettaglio si irrigidisce per un attimo per poi tornare calmo per non dare nell'occhio.
"Io sono Lucy" si presenta sorridendo
"Io Edmund" dice per poi stringergli la mano, aveva uno sguardo strano, fra il deluso e l'arrabiato.
"Ma cosa dobbiamo fare? Ci hai chiamato tu Caspian?" Chiede Edmund curioso
"No, è questo il punto, non so cosa dovreste fare, forse siete indispensabili per la missione che stiamo facendo"
"Ovvero?" chiede Lucy
"Ho promesso ai Narniani, che dopo essere diventato re avrei intrapreso un viaggio alla ricerca dei 7 Lord scomparsi inviati da mio padre nelle Isole Solitarie" spiega Caspian
"Faremo di tutto per essere utili" dice Edmund
"Dobbiamo sistemarvi delle stanze!" dico
"Già, sono tutte occupate. Propongo di mettere Lucy nella stanza di t/n, mentre Edmund e Patch nella mia"
"Va bene" dice Lucy
"D'accordo" dice Edmund
"Comunque chi è il vostro amico?" dico indicando il ragazzo di prima mentre urla contro Ripicì
"Nostro cugino, Eustace" dice Edmund con una voce esausta nei confronti del cugino mentre lo guardava come se lo volesse buttare in mare
STAI LEGGENDO
Only You-[Edmund Pevensie X Reader]
FanficDurante la guerra i Pevensie, 2 sorelle e 2 fratelli verranno ospitati da Digory Kirke, faranno amicizia con T/N, nipote di Kirke.Scopriranno un nuovo mondo,tra amori e amicizie, cosa accadrà?