O mio dio adesso muoio
pensai,alzai lo sguardo e i miei occhi si posarono su quelli gelidi di lui.
sentii una risata...Stava ridendo?
"prova a ripete quello che hai detto se ne hai il coraggio!?"
"fammici pensare.......NO!!!"urlai da sotto la mano,gli volevo far salire i nervi così impara a vantarsi con me dei suoi "disegni"!!
"Va bene...però adesso avrai una punizione!"disse tutto allegro,aveva ancora la mano sulla mia bocca...
"sentiamo!" dissi
la sua mano si mosse velocemente sul mio corpo,facendomi salire i brividi,per poi incominciare a fare il solletico
"ahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahahah"dissi senza fiato
"ti arrendi?"
"ahahahahah NO MAI!!"
ma volevo arrendimi,non era passato neanche un minuto che gia stavo crepando
"ora?"
"ahahahahah Si,si mi arrendo ahahhahah"
"il tuo mai è un po cortino non credi?"
grazie a dio aveva smesso di farmi il solletico!
"ripeti quello che hai detto!"
"Solo se mi molli!"
si tolse da dosso,cavoli se era pensante!
mi alzai e gli feci una linguaccia e mi misi a correre,di nuovo,a perdifiato fino a casa...stranamente ce la feci in tempo,forse mi aveva fatto andare via senza farmela pagare...per ora...improvvisamente ebbi paura.Misi la chiave nella toppa e salendo le scale, arrivata in camera mia mi buttai sul letto,poi mi spogliai e mi misi a fare un bagno caldo,ripensando a quello accaduto poco fa.
guardai l'orologio 4:33...e te pareva...improvvisamente mi sentii osservata... mi venne istinto di coprirmi,mi misi l'accappatoio e presi la pizza d'asporto,mamma non c'era...ne approfittai.Alle 11 andai a dormire.
La sveglia suonò
che palle...
pensai...mi alzai,strano,mia madre ancora non aveva strillato di alzarmi,ancora in pigiama scesi sotto,niente,tutto in disordine,come avevo lasciato ieri,mamma non era ancora tornata,non ci feci molto caso e andai sopra,mi misi l'intimo,guardai l'ora dell'orologio 6:33,di nuovo la strana sensazione di essere osservata.Per il secondo giorno di scuola,optai per un leggins e una camicia rosa a righe, scarpe nike nere e via per la scuola.Presi il cellulare e mi incamminai per la scuola mettendo una nuova canzone...Jessica ti amo...la gente e strana...
Arrivata all'entrata,l'atrio era deserto,ad un tratto,delle braccia mi afferrarono per la vita,il colpo fu così forte che l'aria uscì tutta dal mio corpo.Venni schiacciata contro il muro.Damon mi aveva bloccata.La sua fronte era attaccata alla mia,eravamo così vicini,vari centimentri,la faccia mi stava andando a fuoco.
"non mi hai ancora chiesto scusa"
"e scordatelo tanto non lo faccio"dissi tutta soddisfatta,cercai di liberarmi dalla stretta,ma non ci riuscii
"Se non vuoi che ti faccia male togliti"
"sfidami"
"Va bene"
caricai la gamba,e con tutta la forza che avevo in corpo la tirai sulla zona dove non batte il sole.
Damon si chinò mettendo le mani là sotto e aveva negli occhi le lacrime.Questa scena mi ricordò quando andavo alle medie e l'insegnante di musica mi disse: non ti preoccupare se sei bassa,arriverai facilmente alla zona dove non batte il sole,non aveva tutti i torti,correndo andai in classe.
mannaggia,per colpa sua sono arrivata in ritardo e mo chi la vuole sentire la prof di ita!?!?
mi sedetti sul mio banco dopo la ramanzina.Mezz'ora dopo arrivò Damon,sembrava che il mio colpo di super karate non sia durato a lungo...devo migliorarlo e so già su chi farò pratica.
Tutta soddisfatta abbozzai un sorriso,ero sicura che la prof avrebbe fatto una ramanzina ancora più lunga della mia,visto che era entrato in ritardo ancora più di me
"Signorino Damon"...si stoppò,tipo come era successo al prof di arte "si vada a sedere al suo posto e se vuole può anche non seguire la lezione,come tutti gli altri,eccetto la signorina Lunadea che andrà dritta in presidenza per essere entrata in ritardo!" sbiancai...
venni letteralmente buttata fuori dalla classe,ma prima di andare in presidenza,dovevo andare in bagno.
Entrai...c'era una strana puzza,sapeva di ferro,tipo come sangue,aprii la porta e mi ritrovai di fronte il corpo disteso di quella ragazza che stava baciando ieri Damon.Il sangue non mi dava fastidio,le misi l'indice sul collo e nota che c'erano due buchi,abbastanza profondi e da essi usciva ancora sange,posai il dito con più forza...niente,
Era...MORTA
CIAO A TUTTI
Spero vi piaccia,mettete mi piace e commentate,così domani,se avrò tempo scriverò un'altro capitolo,questo già è un po lunghetto ci ho messo tanto a farlo,GRAZIE PER CONTINUARE A LEGGERE LA MIA STORIA un bacione a tutti ciaoo
STAI LEGGENDO
L'angelo macchiato di sangue
RomanceStoria di una ragazza che non é consapevole del suo passato, non consapevole della sua natura e di ció che stà per affrontare. Amore, Odio, Dolore; sono questi i sentimenti che caratterizzano la sua esistenza. Come puoi essere un'Angelo e un Demon...