🌸 LISTA 2 (CHIUSA)

75 4 7
                                    


Dato che in questo periodo ho più tempo libero e ho ripreso a recensire le storie, apro questa nuova lista, che resterà aperta fino alla sera del 30 giugno.

Potete iscrivere qui le vostre storie commentando con:

1) Titolo

2) Genere

3) Capitoli

4) Trama

5) Tag di 3 persone

Tra le storie che mi verranno proposte, ne sceglierò solo 5 per lista che verranno recensite in ordine casuale. Per ogni storia arriverò alla lettura del 10° capitolo, poi stilerò la recensione.

Chi non dovesse essere selezionato, può sempre ritentare all'apertura della lista successiva!

Ricordo che le storie selezionate dovranno leggere 5 capitoli della mia storia "L'Elisir d'Amore", ovviamente solo dopo che sono state selezionate. Non è necessario leggere subito, ma potete aspettare la pubblicazione della vostra recensione.

Ricordo anche che accetto solo determinati generi. Inoltre non accetterò fanfiction, perché vorrei dare spazio a storie originali, né opere di poesia, perché non mi sento in grado di valutarle.


STORIE SELEZIONATE 

"Childhood never lived" di 

"Magia oltre le stelle" di @LucianoPalladini

"In pace e in conflitto" di 

"16:30" di rscrive

"Love" di @ClaryBlossoms

Le storie saranno recensite in ordine casuale. Vi ricordo anche che i partecipanti dovranno leggere i primi 5 capitoli della mia storia "L'Elisir d'Amore", lasciando un commento sotto il 5° capitolo. 

La Voce di Calliope (Recensioni)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora