*23:30*
i walton erano sul divano a rilassarsi.
jessica e dj a guardare la tele, jayla insieme ai gemelli guardavano il telefono mentre daelo era sul tappeto a giocare con le macchinine.
jay:"sono preoccupata per t/n, è da 30
minuti che non torna, non risponde alle chiamate e neppure ai messaggi"
jes:"arriverà tesoro"
mentre jayla era preoccupata sulla televisione stava per andare in onda il telegiornale.
dj:"dai vediamo che racconta atlanta.news (era il nome del telegiornale)"
x:"buonasera a tutti, ci è stato riferito poco fa che una 16 enne è stata investita da una macchina bianca.
la ragazza ha subito ferite gravi e ora è in coma.il guidatore era ubriaco e non aveva visto il semaforo e nemmeno lei che stava attraversando. l'uomo avrà sui 50 o 60 anni e la polizia ora lo sta cercando.
ora la giovane ragazza si trova all'atlanta hospital, il nome della 16 enne è di t/n davis"
appena tutti i walton sentirono questa notizia gli si gelò il sangue.
jay:"porca puttana"
jav:"ti prego no"
dissero piangendo e con loro si aggiunse anche il piccolo daelo
dj:"dobbiamo andare subito all'ospedale" disse preoccupato"
jes:"chiamo la sua famiglia!" disse jessica anche lei preoccupata e con le lacrime agli occhi.
jay:"CONTENTO JADEN? ORA PER COLPA TUA È IN COMA! VAFFANCULO! SE NON L'AVRESTI FATTA PIANGERE ORA LEI SAREBBE QUI A CASA CON NOI!"
jayla ormai era scoppiata
jad:"n-no-non è colpa mia" disse jaden con lo sguardo basso
jav:"prega dio che si risveglia perché sennò ti ammazzo jaden"
dj:"ragazzi basta! siamo tutti preoccupati per t/n datevi una calmata"
jessica gli raggiunse in salotto e disse che aveva chiamato i miei genitori e che arriveranno il giorno dopo.
nel frattempo i walton erano appena saliti a bordo del range rover e si erano diretti dove io gli aspettavo... in coma.*ospedale*
jes:"buonasera, siamo qui per fare visita alla ragazza t/n davis"
x:"buonasera, prendete l'ascensore fino al terzo piano,la ragazza si trova nella stanza 30"
disse una signora sui 40 anni.
appena la famiglia raggiunse la mia porta javon l'aprì ed entrarono tutti.
jay:"oddio" disse jayla portandosi una mano alla bocca, perché sapeva che tra un po' sarebbe scoppiata a piangere.
javon gli diede un abbraccio.
daelo stava piangendo in braccio a dj che aveva in braccio il piccolo e un braccio intorno alle spalle di jessica che stava pregando dio che mi svegliassi.
jaden era contro il muro, con le mani nelle tasche della tuta che mi guardava.
anche se ero in coma sentivo il suo sguardo.
jad:"i-io... scusate" disse per poi scoppiare a piangere, tutti lo abbracciarono.
jay:"fa niente, scusa per prima... non è colpa tua" disse jayla sorridendo al fratello.*mattina*
i walton ieri notte erano tornati a casa per dormire ma stamattina erano insieme alla mia famiglia.
la mia famiglia ospitante e la mia vera famiglia avevano subito legato e andavano molto d'accordo.
erano appena arrivati tutti nella mia stanza.
m:"sorellina..." disse triste
n:"io lo ammazzo questo bastardo"
jad:"mi dispiace ragazzi, se non fosse per la mia gelosia ora t/n non sarebbe qui"
jaden spiegò cosa fosse successo ieri sera e i miei fratelli LO ABBRACCIARONO insieme ai miei. CAPITE? MATTEO E NOAH DAVIS ABBRACCIARE JADEN WALTON.
t/m:"tranquillo jaden non è colpa tua"
t/p:"eh se veramente vi amate tornerete insieme
m:"tranquillo fratello ti aiuteremo noi due a riconquistare nostra sorella" disse mettendo un braccio attorno al collo di noah
jav&jay:"ANCHE NOI TI AIUTEREMO JAD!"
jaden sorrise
jad:"grazie ragazzi"
nel mentre io ero sempre in coma i miei e i walton restarono sempre in camera.POST INSTA:
@jaylawaltonofficialjaylawaltonofficial: torna da me, ti prego. mi manchi❤️🩹 t/n_davis
@onwardwanna
onwardwanna: sei forte🤍 @t/n_davis
@matteo_davis
matteo_davis: sono sicuro che ti sveglierai, ci manchi piccola peste.💞 @t/n_davis
@noah_davis
noah_davis: non sai quanto mi manchi. sei forte sis.🖤 t/n_davis
jaden non mise nulla. se ne stava lì su una sedia che c'era in camera mia a fissare il vuoto.
ormai erano passate ben 2 settimane dall'incidente ed io ero sempre in coma.
purtroppo i miei per via del lavoro ed i miei fratelli per lo studio sono dovuti ripartire per milano ma jessica gli aveva promesso di tenergli aggiornati.
jaden se ne stava sempre in camera sua, non usciva mai, usciva solo per andare a scuola e per gli allenamenti. era raro se usciva con i suoi amici dopo il mio incidente.
era un lunedì sera, i walton stavano cenando in compagnia della ragazza di jayla, ovvero amber e proprio mentre stavano mangiando arrivò una chiamata da parte dell'ospedale.
jessica si alzò e appena il medico gli comunicò una notizia.... a jessica cadde il telefono....SPAZIO AUTRICE:
strano ma matteo e noah, insieme a javon e jayla voglio aiutare jaden a riconquistare t/n, c'è la faranno? si vedrà nei prossimi capitoli e chissà cosa avrà comunicato il medico a jessica🫶🏻💞
STAI LEGGENDO
gli opposti si attraggono
Fanfictiont/n davis è una ragazza italiana che il suo anno scolastico lo farà in america, ad atlanta, sarà accolta da una bellissima famiglia e chissà cosa potrà succedere, ma questo lo saprai solo se leggi questa storia🫶🏻