⚠️allora in questo capitolo i davis e i walton festeggiano capodanno, ovvero il nuovo anno 2022.
questa storia l'ho scritta nel 2022 ma fate finta che la storia è ambientata nel 2021 e non nel 2022⚠️👍🏻*30 dicembre 2021*
mi svegliai alle prime luci dell'alba.
senza svegliare jayla scesi dal letto e andai giù di sotto a vedere l'alba.
visto che non riuscivo più a dormire decisi di guardare un po' netflix.*8:30*
sono appena scoccate le 8:30 e non c'è ancora anima viva, quindi decisi di spegnere netflix e preparare la colazione per tutti.
andai in cucina, mi sedetti su uno degli sgabelli dell'isola, presi il mio mac e andai a guardare qualche ricetta.
dopo circa 10 minuti non trovai nulla che mi interessava quindi decisi di preparare le crêpes, pancake e biscotti.
mentre cucinavo si erano fatte le 9:44 e indovinate? stanno tutti ancora dormendo.*09:55*
avevo appena finito di preparare tutto e andai a mettere il cibo sul tavolo e feci queste storie:visto che nessuno si era ancora alzato feci la cioccolata calda.
*10:15*
avevo appena finito di mettere la cioccolata calda in ogni tazza e sentì rumori provenire dal piano superiore, ciò vuol dire che qualcuno si è svegliato.
vidi scendere i genitori.
jes:"buongiorno tesoro"
dj:"buongiorno cara"
t/p e t/m:"hey piccola"
t/n:"buongiornooooo, venite
vi ho fatto una sorpresa"
dal salotto gli portai in sala da pranzo
jes:"che cosa carina! non dovevi!" disse abbracciandomi
dj:"meraviglia"
disse sorridendomi
t/m:"sono fortunata ad averti come
figlia" mi abbracciò
t/p:"non dovevi" disse dandomi un bacio sulla fronte.
mentre i genitori si sedettero a tavola scesero i 4 gemelli, i walton e i davis.
m:"a bona miaaaaaa"
disse correndomi in contro e abbracciandomi sollevandomi da terra.
t/n:"buongiorno anche a te" dissi dandogli un bacio sulla guancia.
n:"buongiorno peste"
t/n:"raggio di sole miooo" dissi correndogli in contro.
jav:"eh me? non mi saluti?"
gli corsi in contro e lo abbracciai e lui mi diede un bacio sulla guancia.
jaden invece si limitò a dire:
jad:"buongiorno"
t/n:" buongiorno"
m:"wow sorellina non pensavo fossi una cuoca"
t/n:"hai visto?"
scoppiammo tutti a ridere.
poi scese jayla che mi corse in contro abbracciandomi e dopo il piccolo daelo che lo presi in braccio e gli diedi tanti bacini sulla testa.
jay:"wow bestie sei una cuoca eccezionale"
mi fecero tutti i complimenti, ne ero molto contenta.
mentre mangiavo i miei pancake notai i ragazzi parlarsi a bassa voce.
jay:"ragazzi perché parlate a bassa voce?"
m:"oh ehm-"
jav:"beh ecco"
n:"roba da maschi, dobbiamo aiutare jaden per una cosa"
jad:"sisi per baseball"
m:"esatto lo stiamo aiutando per delle cose di baseball"
t/n:"ma voi due idioti non praticate baseball e non sapete manco giocarci e in più non conoscete le regole"
jad:"scusate dobbiamo andare un attimo in camera"
jaden si alzò dalla sedia e così anche javon, matteo e noah.
entrarono in camera dei gemelli walton.
jad:"cazzo ma siete deficienti"
n:"no bro sei tu che hai detto che ti stavamo aiutando col baseball"
jad:"giusto... scusatemi"
n:"tutto apposta fra" disse battendogli il cinque.
m:"raga le ragazze ci hanno visto che parlavamo sottovoce e inizieranno a sospettare,
jaden che ne dici di fare quella cosa di cui stiamo parlando da giorni domani, a capodanno?"
jav:"si ci sta"
jad:"si va bene, grazie ragazzi"
così iniziarono a giocare alla play per il resto della mattina.
io e jayla trascorremmo tutta la mattina insieme a daelo a giocare a just dance.
*12:45*
le nostre mamme ci chiamarono che era pronto il pranzo così scendemmo tutti a tavola.
jay:"arrivo vado un attimo in bagno"
jes:"tesoro potresti andare a chiamare i ragazzi?"
t/n:"si certo"
così salì in camera di jaden e javon, dove c'erano anche i miei fratelli e spalancai la porta.
t/n:"deficienti è pronto"
loro:"arriviamo"
così scendemmo tutti e 5 dalle scale per pranzare.
t/m:"ragazzi visto che oggi pomeriggio il tempo non è dei migliori per sciare potremmo andare alla spa?"
t/p:"ottima idea"
jes:"ci sto! un po' di relax!"
dj:"basta che si può bere un po' di birra!" disse ridendo
t/p:"io mi unisco con dj" disse mio papà e scoppiammo tutti a ridere.
anche se avevamo la piscina interna riscaldata la spa è sempre la spa, quindi anche noi ragazzi accettammo.
m:"si ma io non voglio farmi fare i massaggi"
t/p:"tranquilli per voi ragazzi c'è anche il reparto con le piscine e scivoli"
n:"bene bene"
finimmo di mangiare e poi io e jayla andammo a mettere il costume.
COSTUME T/N
STAI LEGGENDO
gli opposti si attraggono
Fanfictiont/n davis è una ragazza italiana che il suo anno scolastico lo farà in america, ad atlanta, sarà accolta da una bellissima famiglia e chissà cosa potrà succedere, ma questo lo saprai solo se leggi questa storia🫶🏻