capitolo 16

2.6K 71 11
                                    

a jessica cadde il telefono.
dallo spavento i walton corsero in salotto, jessica riprese il telefono e continuò a parlare.
jes:"grazie e arrivederci"
d:"quindi mamma?" disse preoccupato
jay:"che ha detto?"
jes:"ragazzi...."
jad:"daiii"
jes:"T/N È SVEGLIA!"
jayla talmente era felice abbracciò i 3 fratelli e iniziarono a saltare per tutto il soggiorno
dj:"che bella notizia!" disse dj prima di dare un bacio sulle labbra alla moglie.
jessica chiamò la mia famiglia e quando scoprirono la notizia saltarono anche loro dalla gioia e che sarebbe arrivati qui ad atlanta il prima possibile.
jav:"dai andiamo a trovarla!"
jes:"si aspettate che prendo la borsa"
così i walton uscirono di casa, salirono sul grande ranger rover nero e vennero all'ospedale dove mi trovavo.
io ero sul letto ancora immobile ma sveglia. riuscivo a parlare ma con qualche difficoltà, avevo un grande mal di testa e non ricordo quasi niente dell'incidente.
mentre ero nei miei pensieri sentì una porta aprirsi ed ecco la mia famiglia preferita.
t/n:"h-hey" dissi con voce bassa
jay:"VITA MIAAA COME STAIIII?" disse tutta contenta
jav:"heyyy bellissimaaaa"
t/n:"c-c-ciao ragazzi, sto meglio diciamo"
jes&dj:"ci eri mancata in queste 2 settimane" dissero sorridendo e ricambiai il sorriso.
d:"ciaoooooo"
t/n:"hey mumps" (i walton daelo lo chiamano così) lo feci salire sul letto di fianco a me
jad:"ciao"
t/n:"oh... ciao"
ora ricordo..... ero uscita di casa dopo che jaden mi aveva detto "non c'è mai stato e non ci sarà mai un noi"... stavo tornando dal parco visto che la pioggia si era fatta forte e mentre attraversavo la strada un auto mi aveva investito.
jes:"tesoro sei stata in coma per ben 2 settimane"
t/n:"OD-ODDIO LA MIA FAMIGLIA!" disse agitata
dj:"tranquilla cara lo sanno già e sono venuti a trovarti settimana scorsa, gli abbiamo detto stamattina che ti sei svegliata e fanno che verranno qui il prima possibile"
t/n:"grazie di tutto" dissi sorridendo
continuai a parlare con tutti... tranne con jaden, se ne stava lì seduto su una sedia con il cellulare.
al pomeriggio avevo videochiamato la mia famiglia e poi i walton sono dovuti tornare a casa per cenare e dormire.
il giorno dopo oltre ai walton era venuto anche bryan, che dolce.
appena entrò tutti lo salutarono tranne jaden che lo fulminò con lo sguardo.
continuavo a ridere e a scherzare con bryan e dalla faccia di jaden vedevo che gli dava al quanto fastidio, ma cazzi suoi.
jad:"devo andare" disse freddo
jes:"dove caro?"
lui non rispose e se ne andò sbattendo la porta.
jav:"lui e la sua gelosia"
bry:"geloso e di cosa?"
jay:"dell'amicizia di te e t/n"
bry:"oh... t/n se ti ha lasciato per colpa m-"
t/n:"bry non è colpa tua, ma della sua gelosia"

*2 mesi dopo*
sono passati già 2 mesi dal mio incidente e sto iniziando a stare meglio.il rapporto con jaden era come all'inizio, ovvero amore e odio, ma questa volta ha vinto l'odio.
non ci parliamo e se parliamo è solo per litigare, vabbè.
la mia situazione scolastica va bene e di questo ne sono contenta.
da quando sono uscita dall'ospedale il mio rapporto con bryan si è rafforzato e forse sta iniziando anche a piacermi.
POV T/N:
da quando il mio rapporto con bryan si è rafforzato forse sto provando qualcosa per lui... mi sento bene.
ma non lo so perché il mio cuore ormai ha solo un nome e un cognome... ovvero quello di JADEN WALTON.
se devo essere sincera mi manca, mi manca baciarlo, abbracciarlo, scherzare con lui, dormire con lui, quando mi prendeva in braccio, ecc... però mi sa che non siamo fatti per stare insieme...
FINE POV

POV JADEN:
nell'ultimo periodo t/n ha legato molto con quel bryano ed esce quasi sempre con lui, che palle.
dopo che t/n è uscita dall'ospedale il nostro rapporto era come all'inizio, ovvero odio.
però mi manca stare con lei...
in questi 2 mesi mi sto risentendo con ava, la mia ex che mi fece le corna con un mio compagno di baseball mentre avevamo una partita, i miei non la sopportano e nemmeno i miei fratelli da quando mi ha tradito e non so nemmeno io perché ci esco.. bho.
ava crede che la amo di nuovo ma io ormai sono completamente innamorato di t/n davis e farò di tutto per riconquistarla e forse so anche come... pagherò ava con la stessa moneta.
FINE POV

SPAZIO AUTRICE:
ecco un nuovo capitolo e tra oggi pomeriggio e stasera uscirà un nuovo capitolo.
come possiamo leggere t/n e jaden sono ancora innamorati, ma jaden riuscirà a conquistarti? eh chi lo sa:)
al prossimo capitolo💞🫶🏻

gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora