capitolo 24

2.6K 60 6
                                    

*10 gennaio 2022*
oggi era il giorno della partenza, io avrei preso l'aereo insieme ai walton per tornare ad atlanta, invece i miei fratelli e i miei genitori avrebbero preso l'aereo per tornare a milano.
ero in camera con jayla a mettere le ultime
cose in valigia.
jay:"pronta che il 12 si torna a scuola?"
t/n:"no per niente"
scoppiammo a ridere e portammo le valigie all'ingresso.
prendemmo le auto e andammo all'aeroporto di zurigo, una città molto bella in svizzera.
eravamo appena entrati e il nostro volo per atlanta era fra 15 minuti.
abbracciai i miei genitori e mi scesero delle lacrime.
t/n:"mi mancherete, vi voglio bene"
genitori:" anche noi piccola"
mi abbracciarono e poi andai a salutare i miei fratelli.
t/n:"mi mancherete amori miei"
m:"vieni qui bella" mi prese in braccio e mi diede un fortissimo bacio sulla guancia. amo matteo.
poi mi mise giù e salutai noah.
t/n:"mi mancherai tantissimo raggio di sole"
n:"anche tu piccola" mi prese in braccio anche lui e mi diede un bacio in fronte. come si fa a non amarlo.
i miei genitori salutarono i walton e poi ci dirigemmo verso l'aereo.

*23:40*
eravamo appena arrivati a villa walton.
portai la mia valigia in camera e tirai fuori solo il pigiama. diedi la buonanotte a tutti e mi addormentai nelle braccia di morfeo.

*11 gennaio*
mi alzai circa alle 8:40 e andai in camera di jaden, aprì la porta con cautela e andai a verso il suo letto. stava ancora dormendo.
allora mi misi di fianco a lui e iniziai a fargli i grattini sui suoi bellissimi capelli.
dopo circa 15 minuti si svegliò.
jad:"buongiorno principessa"
t/n:"buongiorno principe"
non potete capire quanto è bella la sua voce al mattino>>>>>>
t/n:"andiamo a fare colazione?"
jad:"prima un bacino"
gli diedi un bacio a stampo e poi scendemmo a fare colazione dove c'erano già tutti.
jes:"oggi che fate ragazzi?"
jay:"io andrò in giro con amber visto che oggi è il suo ultimo giorno qui ad atlanta."
d:"io voglio andare al centro commerciale!"
jes:"scusami piccolo ma oggi devo fare troppe commissioni, vai con papà o javon"
dj:"oggi wanna ha allenamento"
d:"oh okay" disse per scoppiare a piangere
t/n:"hey hey piccolo ti portiamo io e jaden ti va?"
al piccolo daelo gli si illuminarono gli occhi
d:"siiiiii"
jad:"dai andiamo a vestirci"
andai su di sopra a vestirmi , lavarmi i denti,
pettinarmi, truccarmi, ecc...

"d:"io voglio andare al centro commerciale!"jes:"scusami piccolo ma oggi devo fare troppe commissioni, vai con papà o javon"dj:"oggi wanna ha allenamento"d:"oh okay" disse per scoppiare a piangere t/n:"hey hey piccolo ti portiamo io e jaden ti va?...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

scesi di sotto e presi daelo in braccio, jaden prese le chiavi del ranger rover nero e andammo al centro commerciale.
dopo circa 15 minuti d'auto arrivammo e daelo e jaden corsero da nike.
guardammo qualche paia di scarpe.
d:"guardate che belle queste!"
t/n:"ti piacciono?"
d:"tantissimo... ma mamma non c'è quindi non posso prenderle"
t/n:"te le prendo io!"
jad:"amore no, gliele prendo io"
t/n:"no" dissi seria
jad:"okay non mi piace quando fai quella faccia"
così andammo alla cassa e pagai.
SCARPE DAELO

SCARPE DAELO

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.
gli opposti si attraggono Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora