SCUSATE PER NON ESSERE STATA ATTIVA MA WATTPAD NON MI FACEVA PUBBLICARE IL CAPITOLO😭
___________________
jaden non riusciva ad addormentarsi e con lui nemmeno io.
erano le 3:55 e mi era venuta una sete pazzesca, allora scesi dal letto senza far svegliare jayla e scesi di sotto.
mentre versavo l'acqua nel bicchiere notai jaden in salotto guardare dalla portafinestra la neve che cadeva.
t/n:"hey"
jad:"oh hey"
t/n:"perché qui?"
jad:"non riesco a dormire tu?"
t/n:"avevo sete" mi misi vicino a lui a guardare la neve.
jad:"mi dispiace per il ballo.... non so cosa mi sia preso"
t/n:"tranquillo è tutto apposto" lui mi sorrise
jad:"con bryan?"
t/n:"non me ne parlare" dissi un po' ridendo
jad:"vabbè buona notte e buona vigilia di natale principessa" disse sussurrandomi all'orecchio per poi darmi un bacio sulla guancia.
t/n:"notte jad" dissi sorridendogli e me ne andai in camera a dormire tutta felice.*10:00*
questa mattina fu jayla a svegliarmi.
jay:"BUONA VIGILIAAAAAAAAAA"
t/n:"ANCHE A TE AMOREEEE"
prima di scendere giù a fare colazione raccontai di jaden a jayla.
jay:"che cariniiiii" io gli sorrisi e scendemmo giù per fare colazione, c'erano già i nostri genitori e daelo.
*in camera di jaden*
jad:"buongiorno fratelli"
jav:"wela"
m:"aoooo"
n:"giorno a tutti"
jad:"prima che andiamo di sotto a fare colazione devo raccontarvi cosa è successo stamattina presto"
così jaden raccontò l'accaduto.
jav:"grandeeeee jadennnn"
m:"daje primo passo fatto ora vedremmo quando andremo in svizzera,
lì avrai tutto il tempo per rincoquistarla."
n:"concordo"
jad:"grazie fratelli"
così anche i ragazzi scesero di sotto a fare colazione insieme a noi.
oggi per la vigilia di natale decidemmo insieme ai walton di andare a pranzo in un ristorante in montagna, così finita la colazione io e jayla andammo di sopra a prepararci insieme.
OUTFIT T/N:OUTFIT JAYLA:
(le scarpe fate finta abbia le Dr. Martens)
come trucco sia io che jayla mettemmo correttore, illuminante, gloss e mascara.
dopo esserci preparate scendemmo di sotto.
visto che eravamo intanti andammo con 2 auto, i walton con il loro ranger rover invece i miei per essere venuti qui a trovarmi erano arrivati in auto (erano arrivati al porto dove si poteva caricare la macchina e la nave gli portò qui ad atlanta)AUTO DEI DAVIS:
porsche cayenne
AUTO DEI WALTON:
ranger rover
salimmo tutti a bordo verso il ristorante che si trovava in montagna.
durante il viaggio io e i miei fratelli cantavamo a squarciagola "rozzi" di paky.
t/n,m,n:"PAKY LEI URLA PAKY"
t/m:"sono le canzoni di adesso?" disse girando la testa dietro noi 3.
t/p:"ragazzi ora metto io qualcosa" disse ridendo, vabbè dai, mise michael jackson, non ci lamentiamo.
n:"meglio rhove, paky e shiva"
m:"yessir"
t/n:"fax"
dopo circa 1h e 30 min di auto arrivammo al ristorante, era davvero davvero bello.il ristorante in montagna
parcheggiamo le auto ed entrammo dentro, io ero tra jayla e daelo e in faccia avevo jaden.
nel ristorante c'era una sala giochi allora mentre aspettavamo il nostro pranzo noi ragazzi più daelo andammo in questa sala.
giocammo a qualche gioco e poi tornammo dai nostri genitori visto che era arrivato il mangiare.
*15:00*
eravamo tutti a casa, i genitori erano seduti al tavolo a parlare con i biscotti ed il te, mentre noi ragazzi ci stavamo annoiando.
jav:"ragazzi ho un idea"
jay:"ovvero?"
jav:"al centro commerciale hanno costruito una pista di pattinaggio sul ghiaccio e potremmo andarci!"
m:"ottima idea"
n:"perfetto"
andava per tutti bene e con noi venne anche daelo.
da piccola avevo praticato pattinaggio dai 2 ai 8 anni, ma poi per una brutta caduta ho dovuto smettere.
mettemmo tutti e pattini e iniziammo a pattinare.
mentre io e jayla giravamo intorno alla pista notammo che daelo era su una panchina a guardarsi i pattini, così chiamammo i ragazzi e andammo da lui.
jad:"hey mumps, che succede?"
d:"i-io n-non so pattinare" disse per poi scoppiare a piangere.
n:"tranquillo ti insegneremo noi" daelo si asciugò le lacrime e fece un bel sorriso.
dopo tante cadute daelo iniziò a pattinare, eravamo tutti felici per lui.si era fatta sera e quindi tornammo a casa, andai in bagno a farmi una doccia calda e rilassante, uscì dalla doccia e poi mi misi comoda prima di andare a cena.
dopo essermi vestita scesi di sotto visto che la cena era pronta.
dopo cena giocammo tutti assieme a qualche gioco di società e poi andammo tutti a dormire visto che domani era natale.SPAZIO AUTRICE:
heyyy, scusate l'inattività ma avevo problemi con wattpad, comunque non sapete cosa vi aspetterà nel prossimo capitolo💜
vi amooo
STAI LEGGENDO
gli opposti si attraggono
Fanfictiont/n davis è una ragazza italiana che il suo anno scolastico lo farà in america, ad atlanta, sarà accolta da una bellissima famiglia e chissà cosa potrà succedere, ma questo lo saprai solo se leggi questa storia🫶🏻