Mi guardò e capii subito cosa volesse dire.
"E abbiamo scopato" concluse il racconto.
Arrossii involontariamente, notando le facce sconvolte del due ragazzi di fronte a me.
Tom si alzò e andò via, lasciandoci soli.
"Devi sempre rovinare tutto" urlai tirando uno schiaffo a Draco.
"Non è mica colpa mia se sei una puttana che si lascia scopare pure dal cugino" disse con aria soddisfatta, facendomi arrabbiare più del dovuto.
"Stupido furetto di merda" urlai puntandogli la bacchetta al collo.
Mattheo intervenì prendendomi per il braccio e trascinandomi nella torre di astronomia.
Mi guardò e sorrise come un imbecille.
"Ti sei scopata il biondo" continuò a ripetere e capii che era geloso, allora lo provocai.
"Si e scopa molto bene..."
"Ah si? Scopa come un Riddle?" continuò lui capendo le mie provocazioni.
Aspetti qualche secondo per rispondere.
"Non ricordo come scopate, dovrei riprovare" dissi con un tono provocante nella voce.
Si avvicinò,mi prese in braccio e iniziò a correre verso la sua camera.
Mi appoggiò sul letto e mi guardò intensamente negli occhi.
"Ti scoperò tutta la notte" non fece neanche in tempo a finire la frase che lui stesso si fiondò sulle mia labbra.
Iniziò a baciarmi il collo per poi scendere sempre di più, arrivando ai pantaloni, che subito getto via.
Continuò a baciarmi fino ad arrivare a quel punto.
In preda all'eccitazione non ci accorgemmo di una terza persona che ci osservava attentamente.
"Quindi in mia assenza scopate" disse Tom spogliandosi.
Mattheo mi mise a pecorina ed entrò dentro di me con una botta aggressiva.
Gemetti dal dolore, che subito si trasformò in piacere.
Intanto Tom osservava la scena divertito e non potei fare a meno che osservare il suo amico alzarsi.
"Ora dovrai rimediare con quelle belle labbra che ti ritrovi" disse avvicinandosi pericolosamente.
Aprii leggermente la bocca e iniziai a fare dei movimenti lentissimi, in modo da provocarlo.
Capendo le mie intenzioni li prese per i capelli e iniziò ad accentuare i movimenti.
Intanto Mattheo non ne voleva sapere di rallentare e gemetti con il cazzo di Tom in bocca.
Improvvisamente sentii il cuore battere fortissimo e capii che stavo raggiugnendo l'orgasmo.
"Non ancora" urlaronoin coro.
"Non posso mica controllarlo"
Sentii uno strano liquido in bocca e dei gemiti da parte di Tom.
Dopo qualche spinte di Mattheo venni in un orgasmo rumoroso.
Mattheo uscì da me e con la mano percorse tutta la sua lunghezza.
Un liquido mi bagno la schiena ed ebbi la conferma dopo aver sentito dei versi.
Ci stendemmo e proposero il secondo round, che tristemente rifiutai.
_
Scusate per l'assenza ma ero in "blocco".
STAI LEGGENDO
All the night
Fanfiction꧁All the night꧂ Contiene: -scene esplicite -scene di sesso -linguaggio volgare -atti violenti