"Quindi mi stai dicendo che ti sei scopata 3 ragazzi in una volta?" mi chiese euforica Pansy.
"Si, ma il bello deve ancora venire..."gli dissi sorridendo.
Mi guardò con gli occhi sognanti.
"Tom è stato inculato" dissi cercando di non ridere.
Ovviamente guardandoci negli occhi abbiamo iniziato a ridere senza riuscire a fermarci.Improvvisamente entrò il trio magico. Ovviamente senza bussare.
Pansy mi guardò e iniziò a ridere, seguita da me.
"Non dirmi che gliel'hai dett-" si innervosì Tom, ma prima che finisse la frase anche Mattheo e Draco iniziarono a ridere.
"La prossima volta di scoperò così forte che non camminerai per il resto dei tuoi giorni. E se lo dico lo faccio" mi urlò addosso Tom.
"Aspetterò quel giorno con ansia" dissi ironica facendo l'occhiolino.
"Ma ti ricordo che eri quello vergin-" Mattheo non mi fece ribattere che mi prese sulle spalle e iniziò a correre per Hogwarts.
"Lasciami razza di mongolo" gli urlai, ma come risposta mi schiaffeggiò il sedere.
Mi portò sulla torre di astronomia e mi fece scendere.
"Sei proprio un coglione" dissi ridendo insieme a lui.
Ci guardammo negli occhi per un po', finché distolsi lo sguardo arrossendo.
"Se arrossisci di nuovo così me lo fai alzare di più" mi disse sorridendo.
"Ha-ha-ha che divertente"
"Si per me che ti farò venire dieci volte" ribatte.
Arrossì di più distogliendo lo sguardo.
"Oh guarda ci sono le stelle" dissi cercando di cambiare argomento.
Lui rise.
Mi girò la testa verso di lui e mi mise due dita sotto il mento.
"Sei bella quando arrossisci" mi disse facendomi diventare viola.
Distolti di nuovo lo sguardo.
Improvvisamente avvicinò la testa alla mia e non capii più niente.
Era un bacio semplice e passionale. Quando ci staccammo mi alzai per andarmene.
"Torniamo come una volta" mi disse "Amavo quello che eravamo e non importa cosa pensano gli altri" continuò.
Da quando ci eravamo lasciati ha fatto lo stronzo. E come lui anche Tom e Draco.
"Senti io-" al momento giusto arrivò Tom.
"Quindi è vero" disse con aria delusa. "D'altronde si ritorna sempre dove si è stati bene" continuò abbassando lo sguardo.
"Lo ami?" mi chiese.
"I-io" non risposi.
Cazzo. Dovevo rispondere.
Se ne stavano andando entrambi. Delusi.
"Non saprei chi scegliere" urlai quando ormai erano a 20 metri da me.
Entrambi si girarono.
_
Team Tom o team Mattheo?Immaginate già il prossimo capitolo...
Lunedì lo posto.
STAI LEGGENDO
All the night
Fanfiction꧁All the night꧂ Contiene: -scene esplicite -scene di sesso -linguaggio volgare -atti violenti