12.

1K 33 4
                                    

Tom si alzò e venne verso di me.

"Credevi davvero che potessi stare con la figlia di Sirius? Sai che c'è, mi sono stufato di te, ti
ho solo usata come una puttana" fece una breve pausa e poi riprese "Soltanto per scopare".

Gli tirai uno schiaffo, attirando nuovamente l'attenzione di tutti.

Nel suo sguardò cambiò qualcosa, da finto dispiaciuto passò ad essere rabbioso.

Mi prese per il polso e mi trascinò fuori dal
locale.

"Mi fai male, mollami" urlai.

"Lasciala" intervenne Mattheo, che intanto era rimasto dentro a chiarire con quelli del bar.

Tom sembrò svegliarsi da uno stato di trans e mi mollò, scappando via.

"Stai bene?" Mattheo si precipitò verso di me.

"Si" dissi toccandomi il polso.

Mi prese in braccio e iniziò a camminare verso Hogwarts.

Appoggiai la testa al suo petto e fui certa di sentire il suo battito accelerare.

Chiusi gli occhi quando mi baciò dolcemente la testa.

"Theo posso camminare da sola" dissi, lui si bloccò e mi guardò con sguardo perso.

"Theo" ripete.

Capii subito di aver detto qualcosa di sbagliato e abbassai lo sguardo, nonostante non sapessi il motivo.

"È da tanto che non lo sentivo, da quando..." si bloccò.

"Mia madre è morta" disse con la voce spezzata.

In quel momento avrei voluto sotterrarmi e sparire dalla faccia della terra.

"Mi piace detto da te" aggiunse poi.

Sorrise.

Quel fottuto sorriso che mi ha fatto perdere la testa, quello che con me ha sempre fatto.

Andammo in camera sua e ci stendemmo nel letto.

"Non ho fame, restiamo qua" proposi togliendomi i tacchi.

Si alzò e andò a prendermi una maglietta.

La presi quando me la porse e andai a cambiarmi in bagno, lasciando il vestito su una mensola.

Uscii e andai verso di lui, che stava guardando fuori dalla finestra.

Circondai il suo bacino con le braccia e infilai la testa nell'incavo del collo.

Sobbalzò non aspettandosi che fossi già pronta.

"Ti sta bene, tienitela" disse dopo avermi squadrata dalla testa ai piedi.

"L'avrei fatto lo stesso" dissi accennando un sorriso.

"Meglio, così sanno a chi appartieni" disse prima di baciarmi.

All the nightDove le storie prendono vita. Scoprilo ora