Crollai sulle braccia di Mattheo.
"Cazzo l'abbiamo sfondata" disse Tom.
Davvero molto divertente. "Ti arriva un calcio nei coglioni che diventi sterile se non la smetti" gli risposi.
"Oh davvero non credo che ti faccia piacere se diventasse sterile" una terza voce parlò.
Draco.
Alzai gli occhi al cielo. "Non alzare poi gli occhi al cielo almeno che non ti stia scopando" rispose.
"Quindi te la fai con entrambi i Riddle" continuò.
Cercai di avvicinarmi a lui ma crollai a terra e rise.
Intanto gli altri due si stavano infastidendo.
"Senti smettila di fare il geloso solo perché l'abbiamo scopata, hai rotto il cazzo" si intromise Mattheo.
Draco mi si avvicinò e disse "Sei caduta in basso Tn" e se ne andò.
"Secondo round?" chiese Tom e lo fulminai con lo sguardo.
"Piuttosto aiutatemi a sistemarmi e a tornare in camera" sbuffarono e Mattheo mi lanciò una sua maglietta, mentre Tom mi prese in braccio.
Alzai gli occhi al cielo.
"Mi tocca dare ragione al furetto, non alzare gli occhi al cielo" mi ordinò Mattheo.
Durante il tragitto parlammo un po' di tutto.
"Quindi mi stai dicendo che sei qua perché hai bucato il muro?" mi prese in giro Tom.
"Ha Ha Ha molto divertente" e gli diedi un calcio dove non batte il sole.
Mi mollò e finii a terra.
"Porca miseria" parlammo contemporaneamente.
Mattheo mi prese mentre Tom rimase piegato in due dal dolore.
"Tesoro sembri un trapano" mi disse il riccio.
"Adesso passiamo ai soprannomi ricciolino?" dissi avvicinandomi lentamente al suo orecchio.
Entrammo in sala comune sotto gli sguardo di tutti.
"Beata lei"
"Non solo uno, due"
E altri commenti del genere.
"Con quale dei due?" mi chiese Pansy.
"Nessuno" riposi.
"In realtà..." continuò Mattheo.
"Entrambi" risposero contemporaneamente.
E mi portarono in camera. Neanche il tempo di appoggiarmi sul letto che Mattheo mi baciò il collo e Tom l'interno coscia.
Iniziarono a sfilarmi la maglietta quando qualcuno bussò alla porta.
_
Spazio autriceCiaoo, spero che la storia vi stia piacendo <3
Cercherò di postare lunedì, ma avendo gli esami sono molto impegnata e non ho tanto tempo per scrivere.
STAI LEGGENDO
All the night
Fanfiction꧁All the night꧂ Contiene: -scene esplicite -scene di sesso -linguaggio volgare -atti violenti