Mattheo's Pov
Mentre lei è andata a cambiarsi rimasi a petto nudo ad osservare il cielo.Stavo pensando a quanto coglione fosse mio fratello ad essersela lasciata scappare, fin quando mi abbracciò.
La squadrai e devo dire che la mia maglietta le sta molto bene.
"Ti sta bene, tienitela" le dissi soffermandomi ad osservare le sue gambe.
"L'avrei fatto lo stesso" mi rispose sorridendo.
"Meglio, così sanno a chi appartieni" dissi prima di baciarla.
Dopo vari minuti mi staccai e andai a buttarmi sul letto.
Sbattei la mano sul materasso in modo che capisse che si dovesse sedere.
Lei si avvicinò e si stese con la testa appoggiata sul mio petto.
Le stavo per mettere la mano sul culo (ovviamente involontariamente) quando sentii le sue dita percorrere le cicatrici che ho sul petto.
Non fece nessuna domanda, ma continuò a tracciarle sfiorandole appena, come se avesse paura di farmi male.
Tn's Pov
Mentre ero sopra il petto di Mattheo notai delle piccole cicatrici, che sembravano provocate da tanti piccoli tagli profondi.Avrei tanto voluto sapere la loro storia, la sua storia.
Ma credo che non la saprò mai."Mio padre" disse guardando il vuoto "È stato lui"
"Sin da piccolo sono stato preso di mira perché venivo considerato debole, dato che cercavo sempre le attenzioni di mia madre. Lei era l'unica cosa buona che c'era in quella casa e..." non finii la frase che scoppiò a piangere.
Ribaltai la situazione, così mi ritrovai sotto di lui in modo che potesse appoggiare la testa sul seno.
Iniziai ad accarezzargli i capelli, scendendo sempre di più verso la schiena.
"Finché un giorno per pura vendetta la uccise" disse singhiozzando sempre di più.
"È proprio da quel momento che i maltrattamenti iniziarono. Non credere che Tom l'abbia passata liscia"
Non sentendomi rispondere continuò a parlare.
"Su di lui ha usato la violenza psicologica, mentre su di me fisica" disse infilando la testa nell'incavo del mio collo.
"Mi vergogno così tanto" sussurrò.
Gli lasciai un bacio tra i capelli e lo strinsi a me, così che capisse che io ci sarei sempre stata per lui.
Dopo un po' si addormentò e così feci anch'io.
STAI LEGGENDO
All the night
Fanfiction꧁All the night꧂ Contiene: -scene esplicite -scene di sesso -linguaggio volgare -atti violenti