Era uno dei pochi giorni tranquilli a Narnia e i fratelli Pevensie insieme al principe Caspian facevano un piano per attaccare il castello di Miraz quando ad un certo punto arrivo il Tasso con una scatola in mano che sembrava molto pesante.
Peter la prese in mano e da lì cadde una lettera che Susan prese e iniziò a leggere:
Buon pomeriggio vostre maestà e principe di Narnia non vi dirò chi sono ma vi dico che sono qui per far sì che Narnia non finisca al più presto.
Questi sono 7 libri che parlano della storia di Narnia dall'inizio alla fine, del regno dei Pevensie e di quello di Caspian.
Per leggere questi libri c'è bisogno di tutti gli animali di Narnia che conoscete di persona e, ovviamente, di voi Pevensie e di Caspian, Aslan ci sarà ma non in tutti i capitoli.
Non c'è di che preoccuparsi per Miraz perché noi che vi abbiamo inviato i libri abbiamo trovato un metodo per tenerlo occupato per molto ma molto tempo.
Spero che leggiate questi libri cosí Narnia potrà vivere in eterno e mi raccomando conservate questi libri per le generazioni a venire nei prossimi secoli.Firmato: Anonimo
Dopo aver letto la lettera Susan guardò tutti i presenti e insieme iniziarono a decidere sul da farsi, <secondo me potrebbe essere una buona idea, insomma nessuno di noi vorrebbe che Narnia finisse>disse Lucy guardando gli altri.
<Già, e poi chi ci ha mandato la lettera ci ha garantito che Miraz non ci disturberà per un bel po' di tempo>disse Edmund dando ragione a Lucy.
<Quindi è deciso, li leggeremo>disse Caspian, <si!!>risposero tutti i presenti.<Bene -inizió Peter- iniziamo dal primo: Il Nipote Del Mago>
Spazio Autrice
Ciao!! Eccomi col primo capitolo di know the future to save it ~ Narnia storia già accennata nella mia altra storia (to change what has to happen)
Eh niente spero vi piaccia e ci vediamo col prossimo capitolo. Ciao!!
Hola!!Ire❤️😁
STAI LEGGENDO
know the future to save it ~ Narnia
FantasiE se durante il periodo del Principe Caspian arrivassero 7 libri, da persone sconosciute, che parlano della storia di Narnia dall'inizio alla fine? E se i personaggi principali si mettessero a leggere questi libri per salvare il destino di Narnia? ...