«sali in macchina Grande » disse e io ci salì « umm...una bmv x6 eh?» chiese «te ne intendi » disse« se hai un padre ingeniere allora...» dissi
« ok ...comunque siamo arrivati» disse « ok ti faccio vedere io chi e un codardo» sussurrai « vedremo» mi sentì cazzo

«vai la dentro» mi indico ed ci entrai .
Il mattino seguente mi sentì strattonare violentemente da un braccio, subito mi svegliai e tirai un pugni ricevendo un calcio sulla gamba « stai zitta stronza non avrai mai il mio posto accanto a justin !» urlò tagliandomi con le lunghe  unghie per poi passarci il coltello « smettila stronza !» dissi cercando la pistola ma non la trovai« cercavi questa??» mi chiese la stronza continuando a torturarmi il braccio «cosa vuoi da me lui mi ha chiesto di entrare» dissi cercando di non piangere «a si allora gli asini volano» disse «lasciami stare se no...» dissi« se no cosa vai da justin?» chiese «no vado incerca della tua famiglia e uno a uno gli uccido e ti metto le loro testoline in giro per casa cosi impari puttana » dissi e lei divenne bianca « avvicinati a loro e ti uccido» disse « se non lo fa prima justin » dissi e lei corse via .

Dopo un po justin entro in camera mia « vieni un attimo con me » disse e io mi alzai con il braccio che sanguinava ma non glielo feci capire . Entrai dentro e mi sedetti sul bordo della scrivania «che ce?» chiesi mentre si sedeva sulla sedia « niente che mi...che hai fatto al braccio?» chiese « ehm...ecco...si sono caduta» dissi « col cazzo che sei caduta ! Chi e stato!» chiese ma io non potevo dirglielo ne le sarei beccate da Selena cosi lo sentita chiamare« Selena » sussurrai mentre mi "medicava " il braccio « aspettami qui» disse correndo via.
Lo vidi entrare mentre stattonava selena da un braccio « CHE LE HAI FATTO?!» chiese lui « che ci fa lei qui!» chiese lei « rispondimi!!» disse dandole una sberla «voleva prendere il mio posto amore» disse Selena « non chiamarmi amore e poi e lei che prenderà il tuo posto» disse lui« ma tu mi devi uccidere !!» disse Selena « appunto » disse sparandole «non mi mancherai» disse lui «PETER PORTA VIA QUESTA» urlò indicando il cadavere.
JUSTIN POV
Non mi importava niente Selena era solo una stupida ragazza conosciuta a una festa, che non sapeva nemmeno uccidare una mosca invece ariana, quella si, era cosi perfetta cosi brava cosi bella con quelle labbra piene al punto giusto e lei fosse ancora qui la bacerei fino a succhiarle il sangue . Comunque «adesso mi serve una tua foto» dissi guardandola «mi devo truccare» disse e io le passai una specie di scatola in metallo con i trucchi dentro «mettiti nella posa che vuoi» dissi e lei si mise nella posa(foto sopra) e io scattai la foto e quando la scattai non smettevo di fissarla e a furia di fissarmi mi eccitati talmente tanto che sentivo quasi scoppiare i boxer «che ce e venuta male ?» chiese «no no e venuta bene» dissi toccando poco i pantaloni per non par le notare niente

GUYS LO SO E CORTO MA DEVO ANDARE IN GERMANIA PER QUALCHE GIORNO ....SI SONO INmedia

Grazie I.S.S.G

KILLER LOVE♥ [justin bieber]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora