Justin pov
«subito capo» disse Peter portandola via .
Dopo mi misi tra le sue gambe che erano aperte e lei fissava fuori dalla finestra « dobbiamo fare una missione» dissi e lei annui « che tipo?» chiese non guardandomi « dobbiamo contrattare con uno scambio di armi » dissi « si con un mio amico» continuai sempre guardandola e da li avevo una bella prospettiva sua sinceramente, molto molto bella...« perché avevi Selena come braccio destro? per dire» chiese « perché era mia cugina e io dovevo proteggerla ma mi sono scassato le palle di salvarla ogni santa volta quindi ho preferito te che lei» dissi . Sinceramente era molto meglio ariana come agilità, come potenza, come testa mentre Selena non sapeva fare niente non riusciva nemmeno a tenere una pistola e aveva paura di tutto « ok» disse . Mi alzai e sfiorai le sue intimità con le mie e cazzo, avevo voglia di scoparmela « preparati tra 5 ore» dissi e lei corse via mentre guardavo il suo culo muoversi . Il suo culo perfetto solo se ci penso mi eccito e poi lei e bellissima con quei capelli castano chiaro e quei occhioni color caramello e quelle gambe lunghe e snelle e poi le sue labbra piene come le sue guance praticamente lei e un angelo. 'Ma che cazzo dico io non sono cosi non dico queste cose alle ragazze!' pensai e avevo ragione io non ho mai pensato queste cose a una ragazza ma lei era la prima e l'ultima.# 5 ore dopo...
ARIANA POV
Mi vestì (come nella foto), e andai da justin « justin posso entrare?» chiesi «SI!!» urlò. Entrai e mi sedetti sulla scrivania « pronta?» chiese « sono nata pronta . Cioè ero prematura mancava un mese, ma nata, circa, pronta» dissi « ok potevi anche non dirlo» disse e io sbuffai.Salimmo in macchina e lui andò a tutta velocità «coprimi le spella capito?» chiese «ovvio capo» dissi un po seccata « dove si trova questo tizio» chiese giocando con le unghie « adesso lo scoprirai siamo arrivati» dissee io mi voltai ed era solo una vecchia fabbrica.
Uscimmo dall'auto ed entrammo «jb finalmente....chi e questa figa da paura» disse avvicinandosi«lasciala tare...comunque che hai da darmi?» chiese e mentre loro parlavano vidi avvicinarsi due giardie che tenevano teso un coltello e io subito sparai a uno e in cambio ricevetti un taglio sul braccio già tagliato e un taglio piccolo ma profondo sulla tempia «BRUTTO STRONZO MI VOLEVI FREGARE EH?» disse e io capi sparando al tizio davanti« andiamo» disse e io lo segui ...
« cazzo e la società potevo morire cazzo ma per fortuna ceri tu» disse stringendo forte il timone «gia per fortuna» pensai «prima la società » sussurró « prima di tutto la società » dissi « brava hai capito in fretta» disse e io annui.
Finalmente scesi dall'auto « buona notte» disse ma non lo ascoltai « aspetta tai sanguinando troppo» continuò ma non lo ascoltai.
IL MATTINO SEGUENTE
Mi svegliai che mi faceva malissimo la testa e mi girava . Guardai il cuscino e vidi che era zuppo di sangue con il mio viso del resto e dopo BOOM! Nulla non vidi niente solo buio
JUSTIN POV
Entrai nella camera di ariana e quando aprì la porta lei stava dormendo con la faccia e il cuscino pieno di sangue e a guardare quell'immagine mi rattristi un po'.
«piccola svegliati» dissi ma niente allora li rifeci 1,2,5 volte ma ma niente allora la presi in braccio e la porta da Mary la nostra dottoressa. Mentre camminavo tutti mi fissavano male tipo "che cazzo le hai fatto?" ma non badai ai loro sguardi ed entrai
STAI LEGGENDO
KILLER LOVE♥ [justin bieber]
Romance« ti odio» «ti amo» «sparisci» «mi fai impazzire» «vaffanculo» «cazzo sei cosi bella principessa» « fottiti coglione ti amo»