4

1.1K 37 1
                                    

Justin POV
« piccola lo so hai ragione» le dissi « si si ho ragione tanto io ho sempre ragione a no aspetta tu devi avere sempre ragione tanto sei il capo nessuno deve avere ragione» dissi ironica «lo so ma cazzo che potevo fare » dissi « sai cosa potresti fare ora ?-cosa?chiesi-andartene da questa stanza mentre io me ne andro per sempre» disse « no no no no tu non te ne vai mi servi» dissi «per cosa ti servo per morire al posto tuo?» chiese « ti ho detto già che mi dispiace !!» dissi e vidi che i suoi occhi cambiarono completamente: gli aveva scuri e cupi non erano cosi loro erano chiari e felici, si fa per dire « appunto hai detto che ti dispiace e allora vattene» disse ma non me ne andai, rimasi li a guardarla incazzare perché era cosi bella, lei era bella in qualsiasi condizione si trovasse e non avrei potuto lasciare che lei morisse . Lei sbuffó e si girò « sei bellissima » mi lasciai sfuggire« si si anche tu » disse ironica« no io lo penso sul serio» dissi avvicinandomi « e perché pensi che sono bellissima ?» mi chiese « perche si » dissi«domostralo» mi sfidò «non adesso » dissi «in futuro» dissi vago « va bene ma adesso vattene devo dormire» disse e io me ne andai .
Dovevo farmi "perdonare" altrimenti la avrei persa e non volevo assolutamente.
So cosa starete pensando ma no, non mi sono innamorato ma devo averla vicina e baciarla e abbracciarla ogni volta che volevo ma in quel momento avevo cose molto più importanti di lei.
ARIANA POV
appena jb se ne andò presi il cellulare e chiamai Miranda la mia "migliore amica" «hey paradise ma dove sei finita? Da quando hai ucciso Troy sei scomparsa!» disse«lo so sai la società Killer by? Ecco sono riuscita ad entrarci e ora sono il braccio destro di jb» dissi«coooosssaa!!! No dai non stai dicendo sul serio» disse « ho si credimi ho fatto un missione e come un tale stronzo mi ha quasi lasciata morire disanguata tanto cero io che gli paravo il culo» dissi«stronzo e solo un puttaniere comunque ora vado ho una missione ciao » disse riattaccando «s-signoria a-ariana p-osso entrare» chiese un ragazzo con i capelli biondi con una specie di cresta e con gli occhi azzurri e un pearching al labbro unferiore«si certo» dissi sorridendo«i-il s-signor jb h-a d-etto che d-deve andare da l-lui» disse balbettando «hai per caso paura di me ?» chiesi«si un po» disse « non devi non sono come jb comunque digli che non ci vado da lui e che ci venga lui da me » dissi sinceramente mi faceva male la testa « certo vado subito» disse correndo via . Dopo poco vidi entrare justin « che vuoi ?» chiesi guardandolo meglio aveva le labbra rosse e gonfie e il labbro inferiore gli sanguinava « che hai fatto al labbro?» chiesi ma veramente non mi interessava « niente volevo solo dirti che....niente non importa» disse mentre apriva la porta « pff codardo» dissi «non sono codardo » disse «allora avresti le palle di dirmi quello che dovevi dirmi » dissi « senti te lo dico quando voglio ok » disse «ecco meglio vai a fotterti un'altra puttana come tuo solito » dissi e lui da perfetto incazzato se ne andò.

Quando se ne andò mi alzai ancora con il mal di testa e usci fuori vestita di nero(foto),e andai a fare un giro per tutta New York.
« hey tesoro sai che sei ultra sexy» disse un ragazzino di 14 anni che si crede fighetto con i suoi amici « senti bello hai incontrato la persona sbagliata per dirlo» dissi tirando fuori la pistola «uuuu la ragazza ha una pistola giocattolo» disse « io non direi» dissi per poi sparare un colpo al cielo«se non ci credi ancora posso provare su di te» dissi e lui fece no con la testa terrorizzato e poi scappo via. Andai al parco e mi sentivo stanca e mi girava la testa e l' ultima cosa che vidi era solo buio niente di niente solo buio.
JUSTIN POV
Andai di nuovo da lei ma quando apri la porta non ci trovai nessuno allora mi preoccupai non poteva essere andata lontano già che era in pessime condizioni poteva svenire in mezzo a NY e poi avrebbero capito chi era e avrebbero distrutto la società e non potevo permetterlo.
Sfrecciai con l'auto per tutta NY per trovarla e quando andai al parco vidi un mucchio di persone messe in cerchio e allora mi avvicinai « che e successo?» chiesi sperando di non ritrovarmi lei « non lo so non vedo nulla ma penso che qualcuno sia svenuto o qualcosa del genere» disse e io spintonai tutto per poi ritrovarmi finalmente lei li per terra con gli occhi chiusi « che e successo? » dissi preoccupato «la ragazza e svenuta all'improvviso non so cosa gli sia successo precisamente» disse una ragazza con degli occhi meravigliosi ma non come quelli di ariana « la porto all'ospedale » disse un ragazzo continuando a fissarla con sguardo malizioso «no la porto io» dissi « e perché ?» chiese incrociando le braccia al petto « perché .... sono il suo ragazzo» dissi incerto e vidi che quando lo dissi divenne triste «fottiti stronzo» pensai .
La presi in braccio come una sposa e lei si accoccolò al mio petto stringenfo la maglietta senti le sua unghie toccarmi la pelle mentre la mia mano era sulla sua schiene mentre l'altra era tra la coscia e il suo culo perfetto « adesso ti porto in ifermeria cosi ti riposi e dopo ti riempio di bacetti in tutto il tuo corpicino » dissi guardandola mentre dormiva beatamente .
Arrivai finalmente nella società entrai e tutti mi guardavano straniti « che le e successo?» chiese mia madre . E bene si anche mia madre e nella società ma non fa nessun ruolo importante solo mi consola « niente dov'e Mary? » chiesi «eccomi » disse sbucando fuori con quel coso strano che si sente il cuore e cazzate varie . Mise il piccolo dischetto nel suo petto e sbiancó « ha un battito troppo lento non va bene » disse « portala dentro » continuò e io mi ci fiondai dentro appoghiandola nel letto «non va affatto bene ha battito troppo lento e sviene spesso e ho paura che abbia problemi al cuore» disse e io mi preoccupai tantissimo. E se le sarebbe successo qualcosa?E se avesse il cuore sensibile? Come potrei dirle che la amo?! No aspetta, io non la amo o almeno non penso «non devi darle notizie pesanti o cose del genere . Devo fare delle analisi per capire come mai abbia cosi il battito...torno subito»disse e io mi se detti li proprio vicino a lei .

KILLER LOVE♥ [justin bieber]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora