Le presi la mano aspettando che Mary ritornasse e mentre era via qualche lacrima mi rigó il volto « capo devo darle una brutta notizia» disse Mary e io mi alzai subito in piedi « cosa devi dirmi...ti prego non dirmi che sta per morire» dissi e lei rise leggermente « no stai tranquillo e solo in una sorta di coma ma si riprenderà tra un giorno circa » disse e io mi tranquillizzai pochino « meglio » dissi « vuoi restare un po con lei?» mi chiese e io annui e lei mi fece l'occhiolino . Mi sedetti di nuovo accanto a lei e gli baciai la guancia « non vedo l'ora che ti svegli» dissi e lei mi strinse di più la mano « sei stupenda quando dormi» dissi sorridendo leggermente e li si mosse leggermente e ritrovai la sua mano che toccava il mio amichetto jerry, per dire ovviamente «piccola so che sono irresistibile ma non sei cosciente non posso scoparti » dissi con un po di ironia « e forse e meglio se togli la mano »dissi ma in realta non volevo minimamemte . Lo so, sono un pervertito . Sentì che faceva smorfie ti mmm continuiava e allora chiamai Mary « che succede?» mi chiese « fa tipo mmmh ogni santissima volta» dissi e lei sorrise « buon segno significa che tra poco si sveglierà » disse « si per fortuna» dissi sorridendo « ti sei innamorato eh?» mi chiese dandomi una leggera gomitata« jb non si innamora mai» dissi « bhe non so te,ma per me tu ti innamorerai e sai di chi? Di lei» disse per poi scomparire in un'altra stanza « hey amore mio hai sentito cos...aspetta, ti ho chiamata amore mio?» chiesi sapendo che non mi avrebbe risposto ma in risposta il suo cuore smise di battere per qualche secondo che sembravano interminabili ma poi fortunatamente ricominciò a battere quasi normalmente « cazzo piccola mi fai spaventare!» dissi lasciandole per sbaglio un bacio a stampo sulle labbra che teneva serrate ma io desideravo rifarlo alte 100.000.000 di volte cosi di mia spontanea volontà mi avvicinai e le stampai un lungo bacio ed e a quel punto che mi spaventai perché il suo cuore smise seriamente di battere « Mary ha smesso di battete!» urlai e lei si precipitò dentro « che hai fatto? Le hai detto qualcosa di bello o fatto qualcosa?» disse facendo tipo spinte sul suo petto cercando far ribattere il cuore « un bacio conta?» chiesi « che tipo? Labbra o guancia?» mi chiese« la prima» dissi terrorrizzato « allora una cosa seria» disse togliendo le mani dal suo petto « ce l'hai fatta vero?» chiesi speranzoso e lei annui sorridendo e io corsi ad abbracciarla « grazie a Dio ci sei tu» disse con le lacrime agli occhi. Potrei sembrare patetico ma stavo per perdere seriamente una persona che tanto volevo bene e se solo penso che poteva morire mi si lacerava il cuore« adesso e meglio se vai ha avuto una dura giornata passa domani cosi forse la trovi anche svegia» disse andandosene. Mi avvicinai e le diedi un bacione nella fronte e stavo per aprire la porta quando sentì sussurrare il mio nome mi girai e vidi che aveva gli occhi socchiusi e una mano sulla fronte. Io corsi subito da lei e la abbracciai forte forte« minchia piccola mi hai fatto spaventare» dissi « mi scoppia la testa» disse con un filo si voce « va bene allora me ne vado » dissi alzandomi «no ti prego resta con me» mi chiese e io mi fiondai da lei «ti senti stanca? Vuoi che chiami Mary ? Vuoi un'aspirina? » chiesi «no, no e assolutamente no» disse « devo dirti una cosa...» dissi toccandomi la nuca« cosa?» disse facendo una strana faccia « potrei averti dato un bacio» dissi ancora con la mano nella nuca«dove me lo hai dato?» chiese e io indicai e labbra « spero sia stato a stampo, e stato a stampo vero?» chiese e io annui subito «comunque ti devo dire una cosa importante. Hai il cuore parecchio debole e soltanto con il bacio sei quasi morta» dissi e i suoi occhi si ruempirono di lacrime « ma perchè non ho mai avuto problemi di cuore!» disse piangendo« lo so e strano ma Mary sta facendo delle analisi stai tranquilla» dissi sorridendo asciugamdole le lacrima«ma se ho problemi significa che non potrò fare missioni e ti servirà un'altra tipa e mi dovrai uccidere!!!!!» disse ricominciando a piangere «no piccola non ti uccidero sarai tu a stare sempre con me tranquilla » dissi abbracciandola « ti vodgfrvkbehg» dissi«cosa non ho capito niente di ciò che hai detto » disse « ho detto ti vogkkifo bhhe» dissi«jb smettila non ho capito un cazzo» disse« ti. voglio. bene» dissi facendo una pausa « anch'io ti voglio bene»disse . Wow nessuno, appare mia madre, me lo aveva detto.
STAI LEGGENDO
KILLER LOVE♥ [justin bieber]
Romance« ti odio» «ti amo» «sparisci» «mi fai impazzire» «vaffanculo» «cazzo sei cosi bella principessa» « fottiti coglione ti amo»