Mi hai salvata.

220 18 1
                                    

LUNA//POVS.

-Ora tu vieni con me con le buone! Oppure ti ci porterò con la forza.- urlò Zayn prendendomi per i polsi.

-Lasciami! Non mi toccare!- gridai disperata mentre le lacrime si facevano spazio sul mio viso.

Anche se ero un licantropo, dai ragazzi "prepotenti" non riuscivo mai a difendermi.

Il vampiro mi trascinò verso la finestra stringendo sempre più i miei poveri polsi.

Poi...la finestra si spalancò rompendo i vetri e frantumandoli in mille pezzettini aguzzi e pungenti che scintillavano nella notte illuminata dalla luna.

Un grosso lupo atterrò in camera mia buttando a terra Zayn.

-Lasciala stare o ti azzanno il collo rompendoti tutte le vertebre.- ringhiò l'animale.

Cavolo. Quella voce familiare mi fece trasalire.

-...N-Niall...- sussurrai con appena un filo di voce.

Non ci credevo. Come faceva a sapere Niall che mi trovavo nei guai(?).

La voce del vampiro mi riportò alla realtà.

-Hei calma Niall! Non ti preoccupare, verrò la prossima volta a prendermi Luna.- ghignò Zayn per poi scomparire.

Niall riacquistò la sua forma umana per poi venire verso di me.

-...Tutto bene Luna? Ti ha fatto del male? Se ti ha fatto qualcosa dimmelo e gli rompo il collo la prossima volta che lo vedo!- esclamò Niall infuriato.

-N..No, non mi ha fatto nulla di male...Ma...c-come facevi a sapere che ero nei guai...?- farfugliai guardando fuori dalla finestra.

-A-avevo un forte mal di testa e-e ti ho letto nel pensiero pensando fossi in pericolo...- rispose il biondo per poi grattarsi la nuca.

Gli saltai al collo e gli sussurrai un grazie.♥

Piccola nota autrice.
Aww. Vi dico solo che in questo capitolo vorrei essere al posto di Luna. *Q*

My wolf. {Niall Horan}♥Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora