LUNA//POVS.
-Va via Luke.- sussurrai guardando un punto indefinito del terreno.
-Nessuno mi dice quello che devo o che non devo fare. Su...forza, alzati ragazza asociale.- rise lui malignamente.
Mi alzai di scatto tentando di dirigermi verso l'entrata della scuola, ma lui mi afferrò il braccio e mi diede un pugno sullo stomaco.
-Luke cosa diamine vuoi da me!? Io non ti ho fatto un bel niente! Finiscila di infastidirmi una volta tanto!- urlai con le lacrime agli occhi.
Poi una fitta mi attraversò l'addome e mi accasciai a terra.
Luke si stava preparando per darmi un altro pugno, quando qualcosa o qualcuno lo fermò.
NIALL//POVS.
Vidi un ragazzo prendersela con qualcuno, ma non riuscivo a vedere bene chi fosse.
Mi avvicinai di più a lui senza fare rumore e, quando scorsi il viso di Luna, non ci vidi più dalla rabbia.
Afferai il braccio del ragazzo e lo strattonai facendolo girare di botto.
-Prova a sfiorarle solo un capello e ti faccio fuori!.- dissi a denti stretti prendendolo per il colletto della felpa e facendolo sollevare di poco da terra.
-...Senti ragazzino, io faccio quello che voglio.- sussurrò lui con un ghigno sulla faccia.
-Anche io faccio quello che voglio.- dissi io per poi tirargli un pugno in faccia e rompendogli il labbro inferiore.
Il ragazzo mi guardò per un istante negli occhi e poi scappò via terrorizzato.
LUNA//POVS.
Niall mi aveva salvata ancora una volta.
Poi venne vicino a me e mi aiutò ad alzarmi.
-...Tutto bene Luna?- mi chiese con sguardo premuroso.
-S-sì...a parte lo stomaco che dole ancora.- risposi guardando le sue iridi che avevano assunto sfumature giallastre.
-Niall...le tue iridi sono gialle, stavi per mutare...c-calmati.- non avevo mai visto Niall arrabbiarsi in quel modo. Sembrava così dolce e gentile e...e invece quando si arrabbiava, diventava furioso.
-...Bhe...ricordami di non prenderti per il verso sbagliato.- ripresi a parlare per poi scoppiare tutti e due a ridere.
La campanella suonò e, tutti gli alunni presero posto ai loro banchi.
-Giorno ragazzi. Questa mattina, siccome mancano la prof di aritmetica e il prof di educazione fisica, uscirete prima da scuola, ovvero alle 11:00.- concluse la prof sorridendo.
Dopo due ore di italiano e una di arte, la campanella risuonò di nuovo e tutti i ragazzi uscirono dalle loro sezioni più contenti che mai.
-Niall...i-io devo dirti una cosa. Allora, innanzitutto grazie per prima...mi hai tolta dai guai ancora una volta.- dissi arrossendo leggermente.
-Non devi ringraziarmi, farei qualsiasi cosa pur di renderti felice.- rispose il biondo con un sorriso stampato sulla faccia.
-...poi...c'è ancora una cosa. Stamattina mentre venivo a scuola...ho visto dei cacciatori.-
Niall si fece più serio e si immobilizzò in un secondo.
STAI LEGGENDO
My wolf. {Niall Horan}♥
RomanceQuesta è la storia di due lupi. Niall Horan e Luna Smith. Lei: ribelle ma fragile allo stesso tempo. Lui: bello da morire, strafottente con chi deve ma con un duro passato alle spalle. Quando i loro sguardi si incontreranno...sarà amore a prima vis...