Ciao. Mi chiamo Luna Smith e sono un licantropo.
Bhe...però non pensate subito a quegli esseri mostruosi con le zanne, che camminano su due zampe e che seminano il terrore fra i cittadini...Quelli sono lupi mannari.
Che differenza passa tra licantropo e lupo mannaro?
Semplice. I lupi mannari sono costretti a trasformarsi solo quando c'è luna piena e...diventano esseri sanguinari.
Noi licantropi, invece, possiamo trasformarci quando vogliamo e siamo lupi normali, solo che siamo almeno 5 volte più grandi di questi ultimi.
Comunque...vivo in Minnesota in una piccola cittadina chiamata Wolf Street immersa nel bosco.
Ho 245 anni ma...mostro l'aspetto di una 16enne.
I miei capelli sono color rame, ondulati e lunghi e le mie iridi cambiano a seconda dell'umore ma attualmente sono grigie.
Sono abbastanza magra e misuro 1.65
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Era una fredda mattinata d'inverno. Le nuvole grigie e cariche di pioggia ricoprivano tutto il cielo di Wolf Street.
Uscii di casa e il freddo pungente mi pizzicò il viso.
Ma a me piaceva il freddo.
Un odore di aghi di pino e di muschio si faceva spazio tra le mie narici.
Osservai il bosco ricoperto di neve. Il mio adorato bosco.
Poi all ' improvviso una goccia di pioggia mi cadde sulla fronte. Mi affrettai a correre per arrivare a scuola e anche per non bagnarmi.
Quando arrivai i soliti bulli mi aspettavo per picchiarmi.
Non so perché...ma da loro non mi sapevo difendere.
*Driiin* il suono della campanella mi salvò e, per fortuna entrai in classe sana e salva.
Mi sedetti al mio solito posto. In un piccolo angolino solitario. Nessuno mi voleva come amica...tutti mi reputavano strana e misteriosa.
Bhe...ma nessuno sapeva che io ero un lupo.
Nota autrice.
Hei. *esce da dietro la tenda del balcone*
Questo è il mio primo capitolo. :'3
Spero vi piaccia.♥
Ciau...♥ *saluta tutti con la manina*
STAI LEGGENDO
My wolf. {Niall Horan}♥
RomansaQuesta è la storia di due lupi. Niall Horan e Luna Smith. Lei: ribelle ma fragile allo stesso tempo. Lui: bello da morire, strafottente con chi deve ma con un duro passato alle spalle. Quando i loro sguardi si incontreranno...sarà amore a prima vis...