LUNA//POVS
La lezione stava per iniziare, quando un ragazzo dai capelli biondi e dalle iridi azzurre apparve sulla porta.
-Bene ragazzi, lui sarà un nuovo alunno. Si chiama Niall Horan e si è appena trasferito in Minnesota. Mi raccomando, trattatelo bene e fatelo sentire a suo agio. Ora va pure a sederti vicino Luna.- disse la prof rivolgendogli un sorriso.
Avevo capito bene? "Va a sederti vicino a Luna" (?).
Dopo tutto questo tempo, avrei avuto un compagno di banco. Inoltre era bellissimo.
Ero felice ma triste allo stesso tempo. E se mi avrebbe preso in giro, e se dopo gli fossi antipatica(?).
Horan prese posto vicino a me. Aveva un odore di muschio, di pino e di acqua piovana. Insomma, emanava un odore familiare. Odore di lupo.
-Ben arrivato...- sussurrai con un filo di voce.
Per la prima volta in vita mia...avevo rivolto la parola ad un ragazzo.
-Ahm...grazie.- rispose lui un po' severo.
NIALL//POVS
Mi sedetti vicino una ragazza di nome Luna.
Quella ragazza emanava odore di lupo.
-Ben arrivato...- sussurrò lei con un filo di voce.
-Ahm...grazie.- Ma che cosa avevo fatto(!?). Io non volevo risponderle in modo severo. Forse... tutta la mia sofferenza subita in passato...mi ha fatto assumere un carattere poco amichevole.
Non mi degnai neanche di guardarla e lo stesso fece lei. Forse avevamo troppa vergogna o forse l'avevo impaurita.
Dopo una noiosa lezione di grammatica, suonò la campanella che segnò la fine delle lezioni.
LUNA//POVS
Mentre mi avviavo verso il bosco, sentii una mano afferrarmi il braccio.
-N-Niall(?)- chiesi incredula guardandolo negli occhi. Nei suoi bellissimi occhi color oceano.
-...Senti io...vorrei scusami per prima. Non volevo essere così brusco.- concluse lui.
I nostri sguardi si incrociarono e tutto d'un tratto mi sentii avvampare e, siccome ho la pelle molto chiara, mi si nota subito il rossore.
NIALL//POVS
Luna cominciò a diventare di un rosso acceso sulle guance e, i suoi occhi, i suoi dannatissimi occhi grigi, ora stavano assumendo delle sfumature di rosa. Forse stava accadendo lo stesso anche ai miei occhi.
-L-Luna...tu...tu sei...- non mi fece finire la frase che...
Nota autrice.
E vi lascio così...Con tanto di mistero. u.u
STAI LEGGENDO
My wolf. {Niall Horan}♥
RomanceQuesta è la storia di due lupi. Niall Horan e Luna Smith. Lei: ribelle ma fragile allo stesso tempo. Lui: bello da morire, strafottente con chi deve ma con un duro passato alle spalle. Quando i loro sguardi si incontreranno...sarà amore a prima vis...