NIALL//POVS
Lo sguardo di Luna si era perso nel vuoto e le lacrime le rigavano il viso scendendo velocemente.
-No Luna!...Quella della luna di sangue è solo una vecchia profezia!.- cercai di consolarla. Inutile.
Luna mi strinse forte e con le sue calde lacrime, mi bagnò la maglietta.
Qualche minuto dopo aver fatto calmare Luna, la riportai a casa.
-A-allora ci vediamo domani...- sussurrò lei piano mentre entrava in casa.
-A domani!...E mi raccomando, fa tutti i compiti...che poi domani me li copio in classe.- le risposi con un tono scherzoso.
LUNA//POVS
Niall era appena andato via.
Scaraventai lo zaino a terra e mi sedetti sul divano.
Decisi di non pensarci molto a quello che era successo qualche minuto fa.
Raccolsi lo zaino ormai deformatosi per il violento impatto col pavimento e salii in camera mia.
Estrassi il quaderno e il libro di latino e incominciai a svolgere gli esercizi.
Il rumore di una porta che si apriva mi fece sobbalzare.
-Amy! Sei tu?- urlai alzandomi dalla sedia.
Nessuna risposta.
Scesi al piano inferiore e quello che vidi mi fece mozzare il respiro.
-Z-Zayn...- mormorai quasi incredula.
-Oh...guarda guarda chi si rivede. Bhe, spero di non averti disturbata. Ad ogni modo...tu devi venire con me.- disse Zayn con un ghigno mostrando i suoi canini affilati.
-Io non mi muovo. Ora o vai via...o ti azzanno rompendoti tutte le ossa.- affermai seria.
Zayn mi prese per il braccio e, anche se inutilmente, cercò di portarmi fuori.
-LUNA. È MEGLIO SE MI DAI RETTA. SAI, IO ODIO ASPETTARE.- rispose il vampiro alzando il tono di voce.
-E io odio quelli come te.- In un nanosecondo mutai in lupo.
-...Ora è meglio se inizi a correre.- dissi con voce roca per poi sorridere malignamente.
STAI LEGGENDO
My wolf. {Niall Horan}♥
RomanceQuesta è la storia di due lupi. Niall Horan e Luna Smith. Lei: ribelle ma fragile allo stesso tempo. Lui: bello da morire, strafottente con chi deve ma con un duro passato alle spalle. Quando i loro sguardi si incontreranno...sarà amore a prima vis...