2 capitolo

586 32 0
                                    

Era la sua ragazza. Io diventai subito gelosa, non so il perché ma non riuscivo a controllarmi. Gli aveva inviato un messaggio in cui gli diceva: "Amore mio dove sei?" Lui lo visualizza ma non gli rispose, si vedeva che non gli interessava niente di lei. "Allora, quando rientriamo a scuola me la fai conoscere la tua ragazza?" Dissi."Certo." Rispose non convinto. Il telefono cominciò a squillare era sempre lei... "Pronto." Disse lui incazzato. "Dove sei?" Rispose lei «con quella vocina da topo». "Al parco" Rispose sempre incazzato. "Con chi?" Domandò lei. "Vuoi smetterla di fare tutte queste domande" Gli rispose, e gli chiuse il telefono in faccia. "Scusami, ma è insopportabile" Disse. "Tranquillo , ci sono abituata" Risposi. "Sicuramente adesso viene". "Allora io vado" Dissi dispiaciuta. " Perché" Disse.. " Se ci vede assieme cosa può pensare?" Dissi. "Tu stai tranquilla" Disse rassicurandomi. "Okay" Risposi. Incominciammo a parlare della sua relazione, e da quello che diceva non andava molto bene. Dopo cinque minuti arrivò la sua ragazza Allie . "Amore" Disse Allie ad alta voce per farsi sentire da me. "Ciao" Disse Mirko. Venne verso di me " Tu chi saresti? E soprattutto che ci fai col mio ragazzo?" Disse gridando. "Lasciala stare" Disse Mirko . " Io sono Desy e sono la vicina di Mirko" Risposi " E perché sei con lui?" Disse gridandomi in faccia. Mirko aveva ragione faceva troppe domande. "Vuoi smetterla?, e solo un'amica" Disse Mirko gridandole in faccia". "Perché stai gridando?" Disse Annie . "Sei stupida?, Annie guarda prendiamoci una pausa" Disse Mirko . Lei non ci pensò due volte e se ne andò. " Finalmente" Disse Mirko. "Sei contento?" Dissi. "Si perché non la sopporto più" Mi suono il cellulare, era mia madre disse che era quasi pronto . "Andiamo e quasi pronto"Dissi. " Okay" Rispose levandomi il cellulare dalle mani. Incominciai a rincorrerlo, lo presi ma lui me fece lo sgambetto e caddi su di lui . "Scusami " Dissi togliendomi da sopra di lui. " Non ti preoccupare" Disse. Tornammo a casa e mangiammo. Finito di mangiare mi vibrò ,erano le mie amiche stavano facendo una conferenza . Parlammo per un'ora ,poi staccammo. Scesi sotto ancora Mirko stava mangiando,aspettai che finisse per poi andare in camera mia . Lo guardavo mentre mangiava ed era bellissimo. Mentre mangiava gli suono il cellulare " Pronto" Disse incazzato, da come parlava si capiva che era Annie al telefono . E uscito fuori per non farsi sentire da tutti, io lo seguii , non capivo cosa dicesse perché parlava troppo veloce e gridando . Io entrai dentro per non farmi vedere che lo spiavo. Rientrò dentro come se non fosse successo niente. "Mirko" Dissi " Si, dimmi" , " Vieni con me" Risposi.
Saliammo in camera mia , ed incominciammo a parlare di questa Annie. " Se ti da così fastidio perché ci stai ancora insieme? " Dissi. "Ma lei per me non è niente, e soltanto un passatempo , quando arrivi a scuola vedrai chi è veramente!" Rispose . " Domani andiamo a scuola insieme, io non so neanche dove sia" Dissi . "Certo cucciola" Rispose dandomi un bacio sulla fronte e Andandosene. Un ragazzo bono mi aveva appena chiamata principessa e mi aveva baciata sulla fronte. Mi ero innamorata questo era certo . L'indomani dovevo andare a scuola così mi misi a dormire. Venni svegliata dalla suoneria di quel dannato cellulare ,mi svegliai mi preparai e scesi e trovai Mirko già sotto la porta. "Buongiorno" Mi disse, io ricambiai. Ci incamminammo per andare a scuola, non so dove stessimo andando perché era la prima volta che facevo quelle strade. Arrivammo a scuola, c'erano tantissime ragazze e ragazzi, io mi sentivo a disagio li immezzo a tutti. Entrammo a scuola io e Mirko stavamo nella stessa classe , credo proprio che non erano coincidenze il destino voleva che noi ci incontrassimo.

~•Non credevo nell'amore però poi hai sorriso, Mirko•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora