5 capitolo

468 34 0
                                    

Al quel punto mi incazzai " Allora queste sono cose che non ti riguardano. Mirko non ti appartiene più, Mirko adesso è mio e se la cosa non ti piace tene puoi andare a fanculo" Gli dissi gridandogli in faccia. "Ma come ti permetti stronza" Mi disse. "Stronza a me?" Non ci pensai due volte e presi la crema solare dalla borsa e gliela schizzai in faccia sperando che sene andasse via. Dopo un po' sene andò sembrava un pupazzo di neve. Mirko mi guardava ridendo "Cosa ridi" Dissi. " Non sapevo fossi così aggressiva" Rispose . "Quando voglio posso esserlo , e soprattutto con la troia della scuola" Dissi. " Non e la troia della scuola " Disse. " La difendi pure? " Gli risposi aumentando il passo per non stare vicino a lui. Arrivai prima io in spiaggia, lui arrivò poco dopo. Feci finta che non c'era . " Andiamo a fare un bagno?" Mi disse Mirko. " Vallo a fare con Annie" Gli risposi . Lui non ci pensò due volte e mi prese in braccio buttandomi in acqua. Non sapetti resistere così lo abbracciai . Lui mi buttò in acqua e mi baciò. Uscimmo dall'acqua, e ci misimo sul telomare . Mirko si addormentò così incominciai ad accarezzargli la fronte. Passarono cinque minuti e sentii una voce che conoscevo già, chiamava Mirko. Mi girai ed era Annie con delle sue amiche sicuramente voleva vendicarsi per prima . La sua voce era così stridula che fece svegliare Mirko. " Ancora tu." Dissi sbuffando. " Sì ancora io , hai qualcosa in contrario? " Mi disse sentendosi la diva del mare. " Annie , forse ancora non lo hai capito ma io e Desy ormai stiamo assieme quindi tu devi scordati di me per sempre . Capito ?" Disse Mirko . " Ma io ancora ti amo Mirko mi vuoi capire? " Disse Annie? "Annie io ti ho usata , la scuola ti rappresentano come la "TROIA DELLA SCUOLA" ed è vero . Ti sei passata tutta la scuola e adesso non hai nessuno con chi stare , e cerchi me perché ti sembro un ragazzo facile , ma ti sbagli e anche tanto .Quindi cerca gira i tacchi e vatti a cercare qualcun'altro." Disse Mirko . Non credetti alle sue parole così lo guardai e lui fece lo stesso, lo baciai per far ingelosire Annie . Così sene andò . " Finalmente" Dissi sospirando. Si erano fatte le sei del pomeriggio, così smontammo tutto e tornammo a casa . Mia madre non c'era era partita per lavoro , era fuori per un settimana così la casa era tutta mia e potevo farci quello che voglio . I genitori di Mirko facevano lo stesso lavoro di mia madre quindi erano fuori anche loro. Non avevamo niente fa fare così ci andammo a lavare . Mentre stavo entrando nella doccia mi arrivò un messaggio da Mirko con scritto :Amore alle otto ti vengo a prendere perché andiamo a mangiare una pizza insieme . Guardai l'orario erano le sette . Entrai nella doccia e mi lavai il più veloce possibile . Uscii dalla doccia e andai a prendere una minigonna nera aderente una maglietta in pizzo che non copriva tutta la pancia e delle Superga . Andai in bagno mi vestii non asciugai i capelli perché c'era caldo . Mi truccai mi misi il fondotinta e il mascara . Presi la borsa e scesi giù. E..

~•Non credevo nell'amore però poi hai sorriso, Mirko•~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora