Entrai in classe non conoscevo nessuno , tranne Mirko. " Lei è una nuova, presentati " Disse la prof. " Io sono Desy ho sedici anni e vengo da Roma." "Bene puoi andarti a sedere li vicino a Trovato". Io mi andai a sedere vicino a lui e guardai uno per uno tutti i ragazzi ed una ragazza mi era famigliare, aspettai che ci fosse l'appello per capire chi era. La professoressa fece l'appello io ascoltai attentamente fino a quando non sentii "Annie", appena sentii quel nome capii subito chi fosse. Era la ragazza di Mirko. La prima ora passò velocemente parlando con Mirko, io mi divertivo a far ingelosire Annie. Suonó la campanella era ora della pausa. Io mi misi d'avanti la porta perché non conoscevo nessuno. Vidi Annie che veniva verso di me, " Devi stare lontana dal mio ragazzo, okay?" Mi disse in modo aggressivo . Io cercai di evitarla spostandomi ,ma lei si metteva d'avanti . Per fortuna arrivò Mirko che la spostò dicendo " Vai via Annie". "Ma tu sei il mio ragazzo è io devo sapere quello che fai" Rispose Annie. " Ero il tuo ragazzo adesso non lo sono più, quindi vai via" Disse Mirko gridandole in faccia. "Ma come, adesso vorresti metterti con questa ruba ragazzi?" Disse Annie senza levarmi lo sguardo di dosso. " " Ho detto di andartene " Rispose Mirko. "Perché la hai mollata così? " Gli dissi " Ma lei per me era soltanto un passa tempo , credo di essermi innamorato di te" Disse passandosi le mani tra i capelli. " Come puoi esserti innamorato mi me, ci conosciamo da soltanto da una settimana" Dissi "ANCH'IO MI ERO INNAMORATA DI LUI, MA NON AVEVO IL CORAGGIO DI DIRGLIELO ". " Lo So ma appena ti ho vista mi sono innamorato all'istante, non sò il perché ma è così" Disse diventando rosso dalla vergogna. " Veramente anch'io mi.." Non riiscii a completa la frase che suono la campanella la ricreazione era finita. Uscimmo da scuola e andammo verso casa. Arrivati d'avanti la mia porta Mirko mi baciò . " Cosa fai" Gli dissi. "Quello che volevo fare la prima volta che ti ho incontrata." Rispose . A quelle parole non restii e lo baciai anch'io, era un bacio vero e appassionato. Dopo questo bel momento rientrammo nelle nostre case. Io salii in camera mia e mi buttai nel letto ,non smettevo di pensare a quello che era successo prima. Mi vivrò il cellulare, era Mirko mi aveva mandato un messaggio che diceva " DÌ A TUA MADRE CHE OGGI MANGI DA ME " andai da mia madre e gli dissi che la famiglia Trovato mi aveva inviato a mangiare da loro. Arrivai davanti la porta deella casa di Mirko suonai ,mi rispose sua madre ci salutammo e mi disse che Mirko era in camera sua così andai davanti la porta della sua camera e dissi " Si può " " Entra" Rispose. Aprii la porta e vidi un graffito molto grande con scritto Mirko " Bello" Dissi " Grazie" Rispose . Cosa significava quel bacio di prima" Dissi " Significava che io ti voglio per me è non voglio che nessuno ti tocchi, io voglio che tu sia mia è di nessun'altro.
STAI LEGGENDO
~•Non credevo nell'amore però poi hai sorriso, Mirko•~
AléatoireCiao a tutte, faccio questa storia perché leggendo altre fanfiction su Mirko, è venuta voglia anche a me. Spero la storia vi piaccia, la comincerò domani pomeriggio .