Incominciammo a riordinare tutto. " Ti amo " Mi disse Mirko mentre riordinavamo la cucina. "Anch'io" Dissi. Lui mi prese dai fianchi e mi baciò . Sentimmo aprire la porta , era mia madre ci aveva visto baciarci "CAZZO". " Ciao mamma!" Dissi. " Ciao, non mi avevi detto che avevi in ragazzo." Disse. "Lo so, ho voluto aspettare per dirtelo." Gli risposi . "Aspetta ma lui è Mirko, il nostro vicino." Disse curiosa. "Si sono ioo" Rispose Mirko . "Se e lui sono molto tranquilla" Disse. "Emh...mamma, devo dirti una cosa" Gli dissi . "Dimmi tutto" Rispose. " Praticamente Mirko deve andare a girare la terza serie di braccialetti rossi e Giacomo il regista mi ha detto che potevo andarci anch'io. Posso ?" Dissi .Avevo paura che mi dicesse di no. " Ma certo!". Rispose. Non credevo alle sue parole mi aveva detto siiiiiii. " Grazie mammaaa" Dissi abbracciandola. " Pregooo". Io e Mirko andammo di sopra a fare le mie valigie. Dovevamo partire per due mesi quindi mi sono portata tutto l'armadio. Dopo due lunge ore finimmo le mie valige, adesso toccava a quelle di Mirko. Andammo a casa sua erano giá le 11:00 . Facemmo piano per non svegliare gli altri e salimmo nella sua camera. Finimmo la prima valigia ma eravamo distrutti , ci sdraiammo nel letto e incominciavamo a scherzare e a baciarci . " Voglio fare l'amore con te " Sussurrò Mirko nel mio orecchio facendomi venire la pelle d'oca. "Anch'io" Gli risposi. Lui si alzò e andò a chiudere la porta a chiave , venne sopra di me mi incominciò a baciare mi tolse la maglietta che avevo a dosso, mi sfiló i pantaloncini, avevo paura molta paura . " Sei sicura di volerlo fare?" Disse Mirko . "Si" Risposi. Andò in bagno a mettersi il preservativo, io pensavo a quello che stavo per fare , ne ero convinta, avrei perso la verginità. Mirko arrivò e si mise sopra di me e disse " Vado?" "Sisi,tranquillo" Dissi. Iniziai a sentire un dolore atroce , ma non feci capire nulla per non farlo preoccupare. L'indomani mi svegliai con la mia mano attaccata alla sua, era una cosa meravigliosa. Dopo un po di tempo si svegliò. Era strano molto strano era bianco in faccia , " Amore cos' hai?" gli dissi preoccupata. "Nient.." Non finì di dirlo che svenì , incominciai a chiamare sua madre ma dormivano tutti , gli davo schiaffi ma niente ,non si avegliava . In fine gli alzai le gambe , inizió a prendere colore e si sveglió . " Cosa é successo" Disse. "Niente ti sei sentito male e sei svenuto ,tranquillo" Gli risposi. " E come mi sono risvegliato ? Perchè non hai chiamato nessuno?" Mi disse. " Io ho provato a chiamare tua madre ma nessuno mi riusciva a sentire ,così mi sono presa di coraggio e ti ho rianimato" Risposi . " Grazie amore " Mi disse. " Prego" Gli risposi dandogli un bacio in bocca. "È stato bellissimo ieri sera , sai?" Mi disse ...
STAI LEGGENDO
~•Non credevo nell'amore però poi hai sorriso, Mirko•~
RandomCiao a tutte, faccio questa storia perché leggendo altre fanfiction su Mirko, è venuta voglia anche a me. Spero la storia vi piaccia, la comincerò domani pomeriggio .