Aprii la porta e lui era lì d'avanti ,Dio mio era un vino della madonna. "Amore" Disse per poi dopo baciarmi. "Ma in che pizzeria andiamo?" Gli dissi , io non sapevo niente di quella città. "Vieni qui" Disse uscendo qualcosa dalla tasca dei pantaloni. Era una benda. " Cosa vuoi fare con quella cosa?" Dissi con area curiosa. " Tu vieni e basta" Disse mettendomi la bandana sugli occhi in modo tale che non vedessi niente. Incominciammo a camminare io avevo paura di inciampare su qualcosa o su qualcuno. Dopo cinque minuti Mirko mi disse di stare ferma. " Okay " Risposi. Mi tolse la benda e d'avanti a me c'erano tante candele che formavano la scritta «TI AMO» . I miei occhi incominciarono a riempirsi di lacrime di gioia, ma io non avevo ancora capito dove fossimo , mi girai intorno, eravo a mare! Incominciai a piangere e fu d'istinto che abbracciai Mirko. " Ei perché piangi?" Mi chiese spaventato ." No è che mai nessuno mi aveva fatto una cosa così." risposi tutto ad un fiato. Così si tranquillizzó . A terra c'erano i telomare grandissimi. Ci sedemmo lì e incominciammo a mangiare. " Stasera non torneremo a casa" Disse. " Come non torneremo e d-dove andiamo? " dissi balbettando. " Ho affittato l' hotel per una notte solo io e te. " Ero sicura di quello che voleva fare ma io non avevo paura, così lasciai scorrere la serata in tranquillità. Dopo aver mangiato ci sdraiammo a terra e guardammo le stelle. Mirko incominciò ad avvicinarmi a me è ci baciammo, quel bacio duró 3 minuti . E stato il più bel bacio che avevo dato in tutta la mia vita. Mentre parlavamo gli squilló il cellulare a Mirko, era un messaggio . " Oh cazzo" Disse. " Cosa è successo" Gli dissi. "Giacomo il regista mi ha appena detto che martedì cioè dopo domani incominciano le riprese ed io devo partire, ma non voglio lasciarti sola" Disse con le lacrime agli occhi, si vedeva che teneva a me. Così dissi "Potrei venire anch'io! " " Potrei chiedere a Giacomo. " Gli chiamò e si allontanò per parlare. Mi suonò il cellulare era mia madre. " Mamma" Dissi fingendo di essere felice. " Come stai, Cosa fai , hai mangiato?" Mi disse. " Si mamma sto bene, sono a casa con delle amiche e certo che ho mangiato. Adesso devo chiudere perché ci stavamo guardando un film, ciao." Dissi chiudengli il cellulare in faccia. Mi arrivò un messaggio con scritto " Desy sono la mamma tra un'ora circa arrivo a casa" Mentre arrivò Mirko. "Amore, dobbiamo tornare a casa ora subito adesso" Gli dissi. " Perché cosa è successo ?" Disse. " Mia madre fra un'oretta circa torna , mi dispiace ma devi annullare la notte nell'hotel . " Tornammo a casa. E..
STAI LEGGENDO
~•Non credevo nell'amore però poi hai sorriso, Mirko•~
RandomCiao a tutte, faccio questa storia perché leggendo altre fanfiction su Mirko, è venuta voglia anche a me. Spero la storia vi piaccia, la comincerò domani pomeriggio .