Woogie boogie acrobatico

47 11 7
                                    

Sono ormai arrivate le 16 e i ragazzi hanno passato tutta la pausa a prepararsi per la gara successiva dire che i nostri concorrenti erano in ansia era un eufemismo..

X- bene signore e signori, eccoci qui con la seconda gara di ballo da sala di oggi, il woogie boogie acrobatico! I primi a salire sul palco saranno Kirishima e Bakugo, facciamo un bell'applauso e in bocca al lupo per i nostri due concorrenti!

X- Bravissimi, non credete? Ora la nostra nuova ma giá amata coppia! Dabi e Shigaraki!


X- Stupendi!! Ora passiamo a loro!! Todoroki e Deku!

X- Bravi! Non trovate? Ora lasciamo la pista a Kaminari e Jirou!!

E(nji)- E QUESTO?? AVETE CAMBIATO LA MIA COREOGRAFIA??? IDIOTI QUESTO NON È UN WOOGIE BOOGIE ACROBATICO! QUESTO É UNO SCHIFO E NEMMENO COSÌ SI PUÒ CHIAMARE! ora per colpa vostra dovremo rimediare. E sarai tu a farlo Shoto.

Shoto non era assolutamente convinto di quello che il padre gli aveva appena detto.. dopotutto.. cosa avrebbe dovuto fare? Distruggere i sogni di suo fratello.. o non vedere mai più sua madre.. la scelta rocadeva tutta sulle sue spalle.. e purtroppo non aveva neanche troppo tempo per pensarci..

-Angolino mio-

Ciao belliii, come state?? Spero bene!

Vi è piaciuto il capitolo?? Ci si vede al prossimo!!

By: personcina pazza sgravata

Uno stupendo errore ♡ /SHIGGYDABI/Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora