T- va bene, da cosa iniziamo oggi?
D- samba? O preferisci twist?
T- va bene samba, faccio partire la musica
La musica partì e i nostri due ballerini si avvicinarono, si presero la mano e si misero in posizione, Dabi gli mise una mano sul fianco ma Tenko si allontanò turbato..
Flashback Tenko
X- Vieni qui bel bambino, quanti anni hai?
T- d-dodici signore..
X- dodici? Sei molto piccolo.. cosa ci fai qui tutto solo? Dove sono i tuoi genitori?
T- l-loro m-mi hanno sbattu-to fuo-ri c-casa perché, perchè vole-volevo ba-ballare
X- ballare? Ma tu sei un maschio, dovresti giocare a calcio o a basket, non fare questi giochi da femminuccia -a meno che- fammi controllare dai, fammi vedere se sei un vero ometto
T- n-no, lasc-lasciami andare
Tenko si riscosse quando sentì Dabi urlare disperato, lui non capiva cosa fosse successo ma poi si toccò le guance e le sentì bagnate..
E allora fece solo una cosa, l'unica che gli veniva in mente.. scappare e rimettere la sua corazza per proteggersi.. e cercò di farlo.. ma si era scordato di un piccolo particolare.. lui indossava ancora quei trampoli maledetti.. perciò sì, tentò di scappare ma fallì miseramente cadendo quasi a terra, quasi perché Dabi lo prese.. e fu in quel momento che Tomura capì che non sarebbe più riuscito a scappare e che la sua corazza si sarebbe aperta.. per sempre..
Tomura era spaventato, aveva appena ricordato qualcosa che lo rendeva estremamente instabile... e lo aveva ricordato proprio davanti a Dabi.. davanti alla persona che considerava un rivale alla pari.. lui, Tomura Shigaraki, si era mostrato debole e ora non sarebbe più potuto tornare indietro..
Eppure Dabi lo aveva capito.. aveva capito quanto fosse spaventato non solo dal ricordo ma anche dall'essersi mostrato debole non volontariamente, e allora dopo averlo preso e fatto sedere per terra si sedette anche lui vicino a Tomura e lentamente iniziò a toccargli il corpo, partì dalle mani, le braccia.. Shigaraki tremava come una foglia..
D- tranquillo cucciolo, non voglio farti del male.. puoi fidarti di me..
Dabi continuava a salire e scendere sulle braccia e sulle mani di nuovo, Tenko sembrava sempre più rilassato e Dabi, che non poteva che andarne fiero, allungava sempre di più la mano, era arrivato alla spalla e adesso iniziava a scendere verso il petto, il minore ancora seduto, a gambe aperte, per terra e che era un miscuglio confuso di emozioni.. sentiva rabbia, paura, tristezza.. ma provava anche un immenso calore al centro del petto nel vedere Dabi così premuroso nei suoi confronti.. anche per Dabi la situazione era.. strana.. non sapeva come comportarsi.. non sapeva cosa fare.. l'unica cosa che sapeva è che avrebbe voluto farlo stare meglio e così cercò di farlo fidare di lui.. ancora di più..
Gli prese quindi la testa e la appoggiò al suo petto, lo strinse in un abbraccio sussurandogli dolci parole..
Dire che Shigaraki fosse destabilizzato era decisamente troppo poco.Non se lo aspettava, non se lo aspettava soprattutto da uno come Dabi.. però.. l'unica cosa che capì in quel miscuglio di confusione fu che tra quelle braccia.. ci stava bene..
-Angolino mio-
Hey belliii come statee?? Io in questo momento ho una ciglia nell'occhio e il mio trucco sta andando a farsi benedire cooomunqueee vi piace il capitolo?
Come sta andando? State bene? Avete iniziato i compiti?? Monelli! Non riducetevi all'ultimo!
STAI LEGGENDO
Uno stupendo errore ♡ /SHIGGYDABI/
FanficIN QUESTA STORIA NON SI SEGUONO LE VICENDE DEL MANGA, SONO IN UN MONDO A PARTE Shigaraki, famoso ballerino, deve avere una nuova compagna di ballo ma.. le ragazze sono finite e allora gli affidano un ragazzo, Dabi, con cui però si troverà in disacco...