I due ragazzi finito quell'attimo di passione si presero cura l'uno dell'altro, si amarono anche senza passione, con dolci coccole, parole e affetto che non fece altro che scaldare il cuore di entrambi facendoli entrare finalmente in perfetta sintonia e non solo come coppia ma anche nel ballo da sala.. Ora Tenko si faceva avvicinare e stringere con molta più facilità, ormai non aveva più paura, non della persona con cui aveva condiviso tutto e che aveva amato con tutto sè stesso, corpo e anima...
E pure quella mattina erano assieme.. la mattina del 24 maggio ore 8.30.. accoccolati nel letto in uno stato di dormiveglia o almeno.. finché il telefono non prese a squillare con insistenza e uno dei due sbuffando pesantemente non andasse a rispondere prendendosi subito dopo un infarto
S: CAZZO DABI CAZZO, CAZZO, CAZZO ALZATI!!!!
D: ma che vuoi? Disse stiracchiandosi appena
S: voglio che alzi immediatamente quel culo meraviglioso che ti ritrovi e che ti prepari perché siamo fottutamente in ritardo.
D: ritardo? Per cos- oh merda la gara!!
S: sono le fottute 8.35 del mattino, la gara é tra 25 minuti.. 24! Merda preparati!!!
Dabi si alzò di scatto quasi a farsi venire un mancamento e iniziò a prepararsi il più veloce possibile, metteva gli abiti, i trucchi, la lacca nella prima borsa che aveva trovato e mangiava la prima mela che trovava in cucina, stessa cosa Tenko e in 10 minuti furono fuori casa, spettinati e con ancora i rimasugli di bava agli angoli della bocca..
E credetemi.. fu solo per un miracolo e qualche infrazione del codice stradale che alle 8.59 furono lì pronti per iscriversi alla competizione.. competizione che non sarebbe di certo stata una passeggiata..
-Angolino mio-
CIAO BELLIII!! COME STATE?? BENE? VI STA PIACENDO LA STORIA E IL CAPITOLO? SPERO DI SÌ! ci vediamo al prossimo!!
By: Personcina pazza sgravata ♡
STAI LEGGENDO
Uno stupendo errore ♡ /SHIGGYDABI/
FanficIN QUESTA STORIA NON SI SEGUONO LE VICENDE DEL MANGA, SONO IN UN MONDO A PARTE Shigaraki, famoso ballerino, deve avere una nuova compagna di ballo ma.. le ragazze sono finite e allora gli affidano un ragazzo, Dabi, con cui però si troverà in disacco...