X- signori e signore siamo finalmente tornati con i risultati che ora sono proprio qui nella busta che reggo nella mano sinistra! Andiamo ad aprirla, voglio un 'ooooooooo'
P(ubblico)- oooooooooooo
Daremo i punteggi dei singoli balli così scopriremo il vincitore! partiamo dall'ultimo!
Per la categoria twist...
3° POSTO...
P- ooooooooooo
Dabi e Shigaraki
2° POSTO...
P- ooooooooooooooo
Kirishima e Bakugo
1° POSTO...
P- OOOOOOOOOOOOO
TODOROKI E DEKU
Per la categoria del woogie boogie acrobatico...
3° POSTO...
P- oooooooo
Todoroki e Deku
2° POSTO...
P- ooooooooo
Dabi e Shigaraki
1° POSTO...
P- OOOOOOOOO
KIRISHIMA E BAKUGO
Per la categoria samba...
3° POSTO...
P- ooooooooo
Kirishima e Bakugo
2° POSTO...
P- ooooooooo
Todoroki e Deku
1° POSTO...
P- OOOOOOOOO
DABI E SHIGARAKI
X
- e la coppia vincitrice della gara è....
Oh, attenzione! Non abbiamo un solo vincitore! Ne abbiamo tre! E sono le coppie formate da...
Todoroki e Deku..
Kirishima e Bakugo..
Dabi e Shigaraki
Per decidere chi si aggiudicherà il premio finale però la giuria ha deciso che ci sarà un ultimo ballo, il tango, a cui parteciperanno solo le tre coppie e che saranno premiati secondo ai risultati di questo ultimo ballo, buona fortuna a tutte le coppie rimaste in gara.. la competizione finale sarà svolta alle 21!
I ragazzi un po' intimoriti dal cambio di programma e stanchi si allontanarono, tutti a parte..
D- oh Shoto, dato che sei il suo cagnolino.. di a nostro padre che non vedo l'ora di schiacciarlo.
Shoto rimase per un po' di tempo lì a fissare il vuoto mentre il corvino si allontanava l'unica cosa che riuscì a dire fu..
S- diventerò migliore di lui.. mamma.
-Angolino mio-
Ciao bellii! Come state?? Bello il capitolo?? Spero vi sia piaciuto!
Ci si vede al prossimo!
By: Personcina pazza sgravata ♡
STAI LEGGENDO
Uno stupendo errore ♡ /SHIGGYDABI/
FanfictionIN QUESTA STORIA NON SI SEGUONO LE VICENDE DEL MANGA, SONO IN UN MONDO A PARTE Shigaraki, famoso ballerino, deve avere una nuova compagna di ballo ma.. le ragazze sono finite e allora gli affidano un ragazzo, Dabi, con cui però si troverà in disacco...