•4 - Revelations and flames

650 22 0
                                    


Percorrendo la strada di ritorno dello château, sembrava che il nostro rapporto fosse tornato come prima, ma non so cosa sospetti dopo la scenata di ieri...

-Finalmente, vi siete riconciliati?- ci domanda Pope, con un tono dispettoso.

-Speriamo, JJ è così palloso quando è triste- dice John b ridendo.

-invece Vic sempre più nervosa- dice Sarah.

Ironicamente poi iniziamo a ribattere tutti uno per volta quasi lacrimando dalle risate.

                                __________

Ormai è sera e parliamo di qualsiasi cosa ci passi per la testa.

-Che schifo, guarda tutta quella plastica che c'è sulla spiaggia-

-Hai pienamente ragione Kie- risponde Sarah

-Perchè il comune non se ne occupa? è anche un loro dovere- dice John b.

-Perchè a loro non interessa, pensano solo ai soldi-

-Brava Vic- dice JJ battendomi il cinque.

Senza ascoltare l'affermazione di JJ, mi soffermai su Pope e Kie non parlare, ma solo guardarsi ogni tanto, come se nascondessero qualcosa.

  
               
                                 _________
Poco dopo, davanti a delle pizze, Pope e Kie confessano di essere una coppia, cosa che già sospettavo ovviamente.

-Ma è bellissimo, anche se già avevamo intuito- dico ridendo

-Quindi la regola non vale più?-

-Beh suppongo di no, JJ- dice John b ridendo.

                               __________
Inizia a squillarmi il telefono è Ian, il vicino di Celine.

-Hey Ian, è successo qualcosa?-

Dall'altro campo sento solo delle urla, le urla del mio vicino che mi prega di andare a casa di Celine, dove tutto è in fiamme.

𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆𝒔𝒕 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora