•9 - Party and jealousy

460 18 0
                                    

Quando lo raccontammo ai ragazzi, non solo lo sospettavano, ma hanno fatto anche delle scommesse in nostra assenza!

Una settimana dopo, mi iniziai a preparare per un'altra festa in spiaggia, non saremmo allo Outer Banks senza una festa al giorno.

Come sempre io e JJ siamo i ritardatari del gruppo, ma non facciamo molto ritardo, semplicemente non sentiamo mai la sveglia.

______________
Alla festa c'erano Pouges e Kooks, alle feste non fanno vedere mai le loro differenze, peccato che vale solo per le feste.

C'erano le solite persone, quelli di famiglia benestante, i ricchi antipatici, quelli simpatici, quelli che riescono a permettersi solo l'acqua e quelli che riescono a permettersi due ville per ogni stato dell'America.

Ci facemmo il bagno, tutti assieme. Ci prendevamo in giorno, scherzavamo e chi poteva si baciava anche.
L'unico del gruppo era Rafe, che dopo questo uscì dall'acqua, come se qualcosa gli avesse dato fastidio.
Poco dopo uscì anche io, ma non andai da lui, visto che era completamente scomparso, ma andai al chiosco che ha dato questa festa, per prendere da bere.

-Hey posso offrirti da bere?- chiede un ragazzo
-Piacere Liam-

-Vic. Comunque no, grazie- risposi fredda.

Sapevo com'era fatto JJ, avrebbe fatto scenate per nulla e ho preferito evitare. Ma sapevo che aveva visto, sapevo che stava bruciando quel ragazzo solo con lo sguardo.

𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆𝒔𝒕 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || JJ MaybankDove le storie prendono vita. Scoprilo ora