Il mattino dopo torno a casa da JJ, per un cambio di vestiti, ma quando lo vedo è pieno di rabbia, dice di avermi aspettata tutta la notte.
-Potevi avvisarmi che restavi da Rafe-
-Non ero da Rafe- dico con il suo stesso tono
-Ah davvero? Allora dov'eri?-
Non faccio in tempo a rispondere che lui se ne va.
Cerco di non pensarci mentre mi cambio, ma mi arriva una notifica di Sarah, e come quella dell'altro giorno, anche questo non avrei voluto leggere.
Da un momento all'altro provavo emozioni diverse:
Rabbia
Tristezza
Disgusto
Gelosia."Hey Vic, i ragazzi mi hanno detto di dirti che JJ, ieri notte, era con una ragazza. Mi dispiace"
Ieri notte quando? Quando mi stava aspettando? Bugiardo. Non mi stava aspettando, si faceva un'altra.
Decido di uscire, ma non per andare da i Pouge, dove ci sarebbe stato JJ, che non volevo vedere, ma andai nella parte più profonda del Cut, da Barry.
Barry era lo spacciatore più conosciuto del Cut. Vendeva a Luke, il padre di JJ; a Celine; a Rafe quando aveva dei problemi in famiglia; e a me.
Nessuno lo sa, ma senza qualcosa da bere, fumare o sniffare non riesco a riflettere, affrontare le mie emozioni.
Barry e io siamo amici sin da piccoli, quando ha iniziato a praticare questo lavoro non ero per nulla d'accordo, ma erano sue scelte.__________
-Hey amico, dammi qualcosa di forte-
-Vic, sai che non mi piace darti questa merda-
-Ma devi farlo, perché sono un cliente no?-Non risponde, ma mi passa due sigarette, probabilmente Marijuana o Hashish.
Le presi e me ne andai sulla strada di ritorno, pensando al bacio, alla discussione con JJ, quello che mi aveva detto Sarah e qualche lacrima in frenabile inizia a scendere.Facevo gli ultimi tiri di una sigaretta, finché non vidi delle persone familiari venirmi in contro, sembravano arrabbiati o tristi. Non riuscivo a vedere bene le loro facce, ma quello che feci subito è stato buttare la sigaretta prima che la vedessero.
__________
Mi aveva portata con loro allo château, JJ non mi aveva rivolto la parola e Rafe sapeva dove fossi andata, ma non disse nulla.-Vi ripeto, non è successo nulla, facevo un giro- dissi mentendo, lo sapevo io e lo sapeva anche Rafe, ma non entrò nella discussione.
-Un giro nella parta più profonda del Cut? Ti potevano far qualsiasi cosa!- disse Kie preoccupata.
-Si ma non è successo nulla. Mi gira la testa, vado a stendermi un po'- dico mente mi alzo e mi corico sul letto di John b.
Mi girava la testa si, era vero, ma non sapevo se fosse il fumo o i ragazzi che mi urlavano in testa.
Ad interrompere i miei pensieri irrompendo nella stanza era JJ.-So che è colpa mia, e so che sei andata da Barry- spunta dopo minuti.
Lo sapeva. Come faceva a saperlo?
-Non ti dirò che quello che hai fatto è sbagliato, anche se lo è, ti chiedo solo di perdonarmi-
-Ti aspetti che ti perdoni? Avevi detto che mi aspettavi ma in realtà ti stavi facendo un'altra; Ti sei arrabbiato con me per Rafe, dopo che ti ho detto che non sono stata con lui stanotte; Non mi hai rivolto parola nemmeno durante il tragitto e dovrei perdonarti?!-
-Lo so, ho sbagliato in tutto. Ma Vic, ti prego, sei la mia migliore amica, non posso perderti per questo-
Quello che aveva fatto era sbagliato, lo sapevano tutti. Ma lo sapete, non so dire di no a JJ MAYBANK.
_________
-In realtà c'è uno specifico motivo del perché l'ho fatto- dice mentre si stacca dall'abbraccio, senza allontanarsi troppo.-Spero sia un motivo valido, J-
-Validissimo- dice mentre annulla le distanze tra noi, mentre appoggia le sue labbra sulle mie, mentre ha le mani sulle mie guance, mentre io le ho fra i suoi capelli.
Questo non era come il bacio con Rafe, non mi sono allontanava, mi piaceva. Lo volevo.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆𝒔𝒕 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || JJ Maybank
FanfictionVictoria è nata e vive tutt'ora nelle Outer Banks. Conosce sin da piccola quello che è ormai il suo gruppo di amici. JJ e Rafe sono i più simpatici, anche perché vivono come fratelli mettendo da parte le loro diversità. Lei ha una madre tossicodipe...