Erano ormai passate qualche settimana da quella notte, quella notte dove la nostra vera natura uscì fuori. Quella notte dove ci siamo conosciuti davvero; quella notte dove ci siamo amati di più.
__________
Stasera avevamo una festa di fidanzamento. La festa era a Figure 8, quindi c'erano quasi solo Kooks. Era di Topper. La festa era sua, e ci aveva invitato. Ci odia a morte, ma l'ha fatto sicuramente per Sarah. Vuole farla ingelosire, ma lei ora ha John b, che è felicissimo di questo fidanzamento. Chissà perché.Come sempre mi sono preparata dalle ragazze, che non hanno esitato a prestarmi qualche vestito. Odiavo vestirmi elegante, ma quando ci sono delle feste, che io amo, non faccio problemi.
Ho preso in prestito un vestito di Sarah, lungo e verde, con uno spacco lungo laterale e la scollatura a V lunga fino all'altezza dello stomaco.
___________
Io e Rafe ormai siamo in buoni rapporti, come prima. Ma lui e JJ no, non si parlano da quel giorno sulla spiaggia, quindi la mia missione di stasera è farli riconciliare.__________
Una volta in pista da ballo con le ragazze, con la nostra canzone preferita, arrivò Rafe, che non esitai a salutare.Iniziammo a ballare tutti assieme, ma se gli sguardi potessero uccidere, non vorremmo essere Rafe Cameron. Sapevo che JJ guardava, ma non stavamo ballando in nessun modo sospetto.
Poco dopo, come sempre, usciamo dalla festa per camminare da soli, in tranquillità.
-Se andassimo a chiacchierare sulla spiaggia? In onore dei vecchi tempi- mi chiede. Non feci in tempo a rispondere che qualcuno mi precede.
-Si, anch'io vorrei andarci- parla JJ. A questa situazione non poté non sorridere.
Questa era una nostra tradizione, solo mia e di Rafe. Lo facevamo solo nelle feste più noiose. Ma visto che dovevano riconciliarsi, li feci andare da soli. Sperando in qualcosa di positivo.
____________
Nel frattempo io e le ragazze abbiamo conosciuto la nuova fidanzata di Topper. Non l'avessimo mai fatto.
È stata l'ex di quasi tutti gli amici di Rafe e Topper; è antipatica e crede di esser migliore di Sarah, visto che è riuscita a conquistare il suo ex.
Non siamo riuscite a trattenere le nostre risate dopo la sua affermazione, ma lei non era molto felice di questo, e se ne andò offesa.Però noi sapevamo una cosa che lei non sapeva. Topper era ossessionato da Sarah. Sapevamo come la guardava e sapevamo come la rivolesse in dietro. Ha fatto di tutto per farla lasciare con John b. E questo fidanzamento è solo una copertura.
__________
Una volta finita la festa, ho scoperto di esser riuscita nel mio intento. JJ e Rafe erano tornati come prima, eravamo finalmente, di nuovo, senza nessun altra crepa, un gruppo completo. I Pouges.Eravamo tutti uniti. Pope e Kie erano finalmente assieme. Io e JJ non abbiamo bisogno di commenti, siamo la coppia più bella di tutta Kildare. Il probabile prossimo passo di John b e Sarah sarà il matrimonio, fanno invidia a tutti ed è tempo che stanno assieme! Rafe è in una relazione iniziata da poco con una certa Sofia, che io non ho ancora approvato!
Questi siamo noi, i Pouges. Non ho mai desiderato di meglio. Noi stavamo bene. Io stavo bene.
Con mia madre andava tutto a gonfie vele. La nostra estate non è ancora conclusa, ma so che questo è tutto ciò che volevo. Non vorrei di meglio, soprattutto perché non esiste di meglio.
STAI LEGGENDO
𝑾𝒊𝒍𝒅𝒆𝒔𝒕 𝑫𝒓𝒆𝒂𝒎𝒔 || JJ Maybank
FanfictionVictoria è nata e vive tutt'ora nelle Outer Banks. Conosce sin da piccola quello che è ormai il suo gruppo di amici. JJ e Rafe sono i più simpatici, anche perché vivono come fratelli mettendo da parte le loro diversità. Lei ha una madre tossicodipe...