Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ VII

917 43 0
                                    

mattia e christian erano in macchina, finalmente christian si sentiva meglio, certo era mezzo brillo ancora, ma sapeva di poter guidare bene fino casa, il biondo era stanco, infatti stava dormendo beatamente, christian si girò verso di lui a guardarlo, e sorrise, per christian quella fu la notte più bella, forse tutte quelle volte che guardava mattia e lo trovava bello, era attrazione fisica, non perché erano amici sin da piccoli, ma perché gli piaceva, e christian però si sentì confuso, aveva una ragazza, ma solo quando lui e mattia erano in quella roulotte si rese conto che non avrebbe mai fatto l'amore con veronica, e che forse lui stava aspettando mattia tutto quel tempo, ma non si capì, lui stesso non si capì, però si promise che l'avrebbe scoperto al più presto per non far soffrire il biondo accanto a lui, perché anche christian pensò che mattia provasse quell'attrazione nei suoi confronti, ancora si ricordava come gemeva il suo nome sotto di lui, avrebbe sperato che non finisse mai.

arrivati a casa christian tirò il freno a mano, "matti, oi, siamo a casa, dai scendi.." sussurrò christian, facendo svegliare il biondo, "dormo da te?" chiese mattia, "si- ce nel senso...solo se vuoi?" disse christian, "certo, e lo chiedi pure?" il più piccolo aprì la portiera della macchina e scese, e lo stesso fece christian, solo che si fermò, "matti..." disse christian facendo voltare mattia verso di lui, "v-vuoi lo stesso dormire accanto a me?" chiese christian, "si, perché non dovrei?" chiese mattia, "n-non so, magari ti senti a disa-" mattia si avvicinò e baciò il moro, "abbiamo scopato christian, accettalo, e poi perché dovrei sentirmi a disagio? hai visto tutto di me, ed io di te" disse mattia facendo sorridere christian, "hai ragione" disse il moro, "andiamo adesso, sono già le due, se lo scopre tua madre ci farà la ramanzina fino la prossima settimana" disse mattia facendo ridere christian, "già, andiamo" e così christian aprì la porta facendo meno casino possibile, anche se c'era alexia seduta in cucina, "ale..che ci fai sveglia?" chiese christian sussurrando, "ti stavo aspettando, ciao matti" disse alexia, "mamma e papà dormono?" chiese christian, "si, adesso andate a lavarvi, se lo scopre mamma che siete arrivati a quest'ora vi uccide" disse alexia spingendo i due verso il bagno, "come mai così buona?" chiese christian ridendo, "stai zitto e muoviti, non durerà tanto questa cosa" disse lei, mattia nel frattempo rideva sotto i baffi, si divertiva sempre vedere alexia e christian litigare per piccole cose.

i due giovani erano chiusi in bagno, "fai prima tu la doccia" disse christian, "sicuro?" chiese mattia, ma christian si avvicinava a lui di più intrappolandolo fra il lavandino e il suo corpo, "non sono sicuro, la facciamo insieme?" chiese christian, adesso stava sussurrando sulle labbra del biondo, "se proprio vuoi, ma niente di strano...sono stanco, e poi alexia è sveglia.." disse mattia sorridendo, "uffaa, va benee" disse christian sbuffando, e così i due fecero una doccia veloce, ed andarono in camera del moro, dove poi chiuse la porta, "chri mi servono dei boxer" disse mattia mentre era seduto sul letto, e christian che camminava per la stanza mentre si asciugava i capelli con una piccola asciugamano, "tieni" il moro gli lanciò un paio di boxer bianchi in faccia al biondo, "la prossima volta fammeli ingoiare" disse mattia scherzando, "dai spostati, fratè fammi spazio" disse christian mentre si sedeva sul letto, si tolse l'accappatoio e così fece anche il più piccolo, e christian le mise appese nell'armadio, "hai sonno tu?" chiese il moro ad un mattia che era tutt'altro che assonnato, "non riesco a dormire" disse mattia, christian si buttò accanto a lui a pancia in giù, e affondò la faccia nel cuscino, "nemmeno io sinceramente" disse lui, mattia si mise sul fianco destro rivolto verso il moro, e con la mano cominciò a disegnare linee curve sulla schiena del più grande, "ma quello che abbiamo fatto?" chiese christian, facendo arrossire mattia, che a sua volta, sospirò, "eh? quello che abbiamo fatto?" disse mattia in segno per christian di continuare il suo discorso, "sarà la nostra prima e ultima volta?" chiese il moro, "dipende da te chri..." sussurrò mattia mettendosi a pancia in giù, con la testa sulle braccia conserte così da guardare bene la faccia di christian, "cioè?" disse l'altro, "tu vorresti continuare? ti è piaciuto?" chiese mattia, facendo sorridere christian, "non sai quanto...lo rifarei altre tre mila volte" disse christian sorridendo, "scemo..anche a me è piaciuto...ma è strano..non so nemmeno cosa sono, forse il quiz aveva ragione però" disse mattia ridendo, christian non smetteva di sorridere, mattia era bello quella notte, la luce della luna rifletteva sul viso del biondo, e christian lo trovava divino, "sei bellissimo matti" sussurrò christian, facendo arrossire mattia, "daiii..smettila, mi fai arrossire, non ci sono abitato a queste cose.." sussurrò mattia con una vocina che fece sciogliere christian, che si avvicinò alla faccia di mattia, il loro respiro emanava calore nei loro volti, mattia chiuse gli occhi, con un sorriso, "posso baciarti?" chiese christian con tono dolce, "certe cose si fanno senza chiedere" disse mattia, e così christian si avvicinò ancora un po' per far toccare le sue labbra con quelle carnose del biondo, l'atmosfera in quel momento era rilassante, la finestra aperta, con la solita brezza leggera della mattina presto, e i due ragazzi con la schiena scoperta che si baciavano, forse aspettavano entrambi questo momento da sempre, eppure nessuno dei due fece mai qualcosa per farlo capire all'altro, forse avevano paura, paura di rovinare tutto quel bene che si volevano, con un semplice bacio, eppure quella notte i due ragazzi, andarono oltre, e anche se in quel momento non seppero cosa fossero insieme, decisero entrambi di godersi quel momento, "forse è meglio dormire adesso.." disse mattia, "s-si forse è meglio" disse christian sorridendo, e così il biondo si addormentò non appena mise le braccia sotto il proprio cuscino.

la mattina seguente, mattia fu il primo ad aprire gli occhi, e quando girò la testa verso la sua sinistra vide christian dormire beatamente, quelle labbra sottili che baciò la notte scorsa, quel naso perfetto, accompagnato dalle lentiggini marroni, che risaltavano molto, quel ciuffo riccio moro che si appoggiava sulla sua fronte, era bellissimo, e infatti mattia rimase lì a fissarlo, e si rese conto di tutte quelle volte che invidiò il più grande per la sua bellezza, per i sui lineamenti delicati, e proprio quando mattia stava per toccagli la punta del naso, il moro aprì gli occhi, erano un po' rossi, ma quel nocciola dei suoi occhi, fece sorridere mattia, i due non dissero niente, forse perché in fondo non c'era nulla da dire, infatti christian fu quello a cambiare posizione, si mise sul fianco e prese mattia per la vita, avvicinandolo a se, e mattia si accoccolò sul petto di christian, "buongiorno matti" disse christian con voce rauca, "buongiorno chri" disse il biondo, "è mezzogiorno, credo sia meglio alzarci, sennò anna si arrabbia" disse mattia, christian lo guardò, "hai ragione, dai alziamoci"

ᴍᴀʟᴇᴅᴇᴛᴛᴏ ʟᴜɴᴀ ᴘᴀʀᴋ - ᴄʜʀɪsᴛɪᴀɴ & ᴍᴀᴛᴛɪᴀ [COMPLETED]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora