Gennaio 2015
Verso gennaio mi iscrivo casualmente ad un sito per fare nuovi amici e incontrare persone che vivono in tutto il mondo.
Non mi piaceva l'idea di dover mettere una mia foto nel sito, ma poi ne trovo una abbastanza ok e la scelgo.
Non entro nel sito per quasi un mese ahah chiaramente mi ero dimenticata di aver creato un account. Poi verso Febbraio ritrovo il link al sito e ci entro e trovo tantissimi messaggi ricevuti da molte persone che volevano fare amicizia con me. Allora bene, guardo i loro profili, rispondo e parliamo. Incontro una ragazza simpaticissima e bla bla altre persone.
Febbraio 19, 2015
Poi girando per i profili trovo quello di questo ragazzo, chiamato K., stupendo egiziano ahhh. Leggo il suo profilo e diceva che era stato a Budapest. Così, dato che anche io ci sono stata, gli ho scritto un messaggio parlando di Budapest. Giusto per cominciare la conversazione.
Mi risponde la mattina dopo.
oh che felice! rispondeva dopo varie ore ahah ma almeno rispondeva! Parliamo in inglese ovviamente e anche lui è bravo, oh avevo paura che non parlasse bene inglese. Diceva che se sarei tornata a Budapest mi avrebbe portata in giro e sarei stata con il ragazzo più bello della città. Oh sicuramente mio caro, gli dicevo.
Ricordo che non ero a casa mia in quei primi giorni nei quali ci scambiavamo messaggi, e quindi non ero connessa molto. Entravo tre volte al giorno e quindi inizialmente ci rispondevamo a distanza di qualche ora. E io, io non vedevo l'ora che mi rispondesse. Ogni volta. Pensavo 'ah ragazzo sei così carino e anche simpatico woo partirei ora per Budapest se potessi' ahah
Poi mi chiede qualche altro social per scriverci più facilmente. Yes!
STAI LEGGENDO
Online love only?
RomanceHo conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K.