Wow ok é passato molto dall'ultima volta che ho scritto qui. Tutto va bene tra me e K. , ci sono state alcune discussioni come sempre e ormai siamo abituati e sappiamo come gestirci in quei momenti. C'é una novità che non ricordo se l'ho menzionata ma ci incontreremo l'anno prossimo! Ad un anno dal conoscerci e questa é una cosa fantastica. Abbiamo comprato i biglietti e tutto e più o meno pronto e ad ogni chiamata se non ogni settimana ne parliamo. Non vediamo l'ora do vederci.
Ho notato che in questi ultimi mesi ci sono stati vari giorni dove eravamo tristi e l'unica cosa che volevamo era poterci abbracciare. Sono ormai dieci mesi e abbiamo veramente bisogno di essere vicini e 'sentirci'. Lui é sempre positivo e quelle poche, rare, volte che lo ho sentito triste era per questo. Siamo lontani ma vorremmo essere vicini più che mai.
Lui ha trovato un lavoro nuovo, cerchiamo sempre di sentirci molto e sono felice per questo.
A volte ancora mi infastidisce quando non mi racconta alcune cose, che poi io voglio che lui mi dica tutto. Se per caso incontra un gattino per strada, se ha visto un uomo con delle belle scarpe, se ha incontrato un vecchio amico, se la vicina di casa é stata gentile, se la bustina del thé é caduta nella tazza. Veramente mi piace sapere anche cose che forse lui reputa inutili da raccontare. Non lo sono per me lol. Ancora mi fa mille domande su dove vado e con chi e un giorno abbiamo anche discusso su questo fatto, ovvero che spesso lui é più concentrato a chiedermi con chi sono stata in giro, che non cosa ho fatto o se mi sono divertita o se ho riso o spettegolato o qualsiasi altra cosa. Sembra interessato più al sapere se ho incontrato ragazzi o se erano con me che ad altro. Non mi piace questa cosa, interessati cavolo. Vabbe.
Poi un giorno mi dice che non sono mai dolce con lui, che devo esserlo un po' di più e blabla oddio neanche sto qui a scrivere su questo va, che non ha senso. Io credo che ci dobbiamo incontrare, conoscere, vedere come siamo e come agiamo al mondo attorno. Non so se lui mi conosca davvero, credo ci siano taaante tante cose che lui non mi ha mai vista fare o dire e quindi io non vedo l'ora di incontrarlo e capire come é e far capire come sono io. Ho così tante domande e tanta curiosità omg.Ha detto che sono negativa. Ah beh caro mio. Sono realista e non sempre questo vuol dire essere negativa. Ho le mie paure e incertezze e non mi piace di certo sentirmi dire che sono negativa e che se penso anche una cosa in modo differente al suo sono negativa. Certo che me la son preaa per questo ahah si chiaro.
Ah Dio, un giorno dopo ben tre settimane poco più che non ci vedevamo su Skype, ci siamo telefonati e visti. La sua faccia quando mi ha vista oddio avrei pianto. Sorrideva come non mai, ma gli occhi luccicavano lol non scherzo. Era cosi felice di vedermi che mai mai mi dimenticherò la sua faccia sorridente. Aww
Però lo ringrazio molto perché mi piace avere una persona così carina, gentile, scherzosa, interessante 'attorno' a me. Lol per modo di dire ah ;) lui é davvero una bella persona e sono siiicura che tante ragazze amano le sue caratteristiche. É gentile e dolce. É dolce con me e poi mi riesce a tenere anche quando sembra impossibile. Poi certo che litighiamo e vabbe dai si vive e ci si conosce.
Alla prossima.
STAI LEGGENDO
Online love only?
RomanceHo conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K.