Giugno 4, 2015
Tempo fa ho conosciuto online un ragazzo ed eravamo molto amici, diciamo che ci piacevamo. Dopo boh tre mesi lui smette di scrivermi. E qui era più o meno a gennaio. Ok ci sono rimasta male ed ero abbastanza confusa, ma vabbè non ci potevo far nulla se lui non leggeva i miei messaggi.
Il mese scorso mi scrive. Torna. Dice che era molto stressato con il lavoro e gli studi e quant'altro e per quanto ne so io può essere vero. Ha detto che gli sono mancata molto e che gli è dispiaciuto sparire così nel nulla senza dirmi niente, anche perchè eravamo molto amici e non avrei fatto storie.
Dire che è tornato è dire troppo perchè in questo mese mi avrà scritto si e no tre volte, totale di 40 minuti lol quindi è tornato perchè gli mancavo, sì, ma è ancora occupato almeno quanto prima. Apprezzo lo sforzo e il pensiero dolce dai.
Allora stamattina lo dico a K. perchè ormai lui sapeva di questo ragazzo e boh mi sembrava giusto aggiornarlo del fatto che è tornato anche se non del tutto e blabla. K. si arrabbia come non mai.
'ma lui è tornato perchè gli piaci e ti vuole e gli manchi, lui è solo uno stronzo perchè chi farebbe una cosa simile' e avanti. Poi dice un'altra cosa che proprio mi ha fatto bloccare.
Dice 'senti o smetti di parlare con lui o smetti di parlare con me. Se vuoi parlare con me gli scrivi un messaggio dici che tu non gli scriverai mai più o quel che ti pare, fai lo screenshot e me lo invii. Altrimenti dimmi qua e io e te non ci sentiamo più. Non voglio che lui ti scriva dopo averti ignorata o dimenticata per mesi, stronzo e schifoso. Non mi va che tu veda le sue notifiche di quando timanda messaggi, non mi piace non voglio che questa persona ti sia affianco, non mi piaciono i tipi così' .
Sì, ha ragione. Non è stato carino questo comportamento da parte sua nel evitarmi/ignorarmi/dimenticarmi o non so, ma conoscendolo da amico posso capire che non era sua intenzione, ma non era il periodo giusto.
Non mi è piaciuto che però K. mi abbia detto di scegliere se scrivere a lui o a questo ragazzo. Io e K. non siamo in una relazione, ma provo stima per lui e mi piace e non sto cercando di avere altri ragazzi attorno perchè per ora mi piace lui e voglio vedere fino a dove arriva questa storia che abbiamo ora. Quel ragazzo è 'tornato' ma non è tornato davvero.Ci sentiamo quasi mai e ormai credo sia solo un'amicizia quella tra di noi, forse meno di quanto era prima o forse no perchè non abbiamo parlato abbastanza in questo mese. Però appunto non mi va che K. mi faccia scegliere e sopratutto screenshot? non mi credi? non credi che io gli scriva davvero di non mandarmi più messaggi e quindi vuoi la prova in screenshot? No dai qui si passa a qualcos'altro tesoro, nah nah
Mi telefona e chiaro era arrabbiato. Continua con questa cosa dello screenshot altrimenti posso smettere di scrivere a lui e infatti dopo 20 minuti di chiamata non mi scrive più. Dopo forse 4 ore, gli scrivo che mi manca. Non ho scritto nulla a quel ragazzo perchè questa cosa del decidere non mi piace. Voglio poter essere amica di quella persona se mai mi scriverà ancora, altrimenti ok bene.
K. risponde, sembra più tranquillo anche dopo che ho detto di non avergli mandato il messaggio. Mi dice che più che arrabbiato è triste. Dice anche che glielo ho detto un mese dopo come se io volessi vedere se ancora gli piacevo o cosa. Glielo ho detto solo oggi semplicemente perchè quando la prima volta quel ragazzo è tornato non ho dato così tanta importanza e non ho pensato proprio a dirlo a K. .
Infine mi spiace che K. ci sia stato male e mi spiace di averlo fatto arrabbiare perchè io non volevo dargli sui nervi (se è questo che ho fatto).
Quel ragazzo non mi ha scritto neanche oggi.
K. si scusa del fatto di avermi detto di fare lo screenshot, non voleva dire che non si fida.
K. tesoro non mi interessa quel ragazzo, but you.
STAI LEGGENDO
Online love only?
RomanceHo conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K.