Marzo 13, 2015
Ok allora parlavamo molto del fatto di telefonarci e parlare al telefono però ne io ne lui volevamo darci fretta a far qualcosa che non volevamo fare. Insomma, portare il tutto da uno scambiarsi messaggi a sentire le proprie voci e avere una conversazione vera, era un bel passo. Pensavo 'no non voglio dare il mio numero di telefono a qualcuno che ho conosciuto online e non so neanche se sia vero oddio poi che gli dico a voce magari poi tra qualche giorno smette di parlarmi e di scrivermi e questo sta per sempre con il mio numero sul suo cellulare' . Però era anche vero che una telefonata avrebbe portato a veramente un passo in più, avrei sentito la sua voce, mi potevo fidare di più dopo la telefonata. In testa mia pensavo di fare una chiamata più avanti tipo a marzo perchè volevo vedere quanto interesse ci stava. Se ancora parlavamo o come andava. Poi invece BOOM. Desiderio.
Dopo cena quel venerdì lui dice qualcosa tipo 'you can call me now before I get home' e io whaat ok ok pensavo super velocemente a che diavolo fare. Dicevo, cavolo sto per telefonare a qualcuno che non conosco bene che non so bene chi sia e boh non sapevo nulla in quel momento. Prendo il telefono e leggo che dice 'call me now' (e lasciamo stare che poteva anche chiamare lui no?) comunque bene così perchè ho avuto il mio tempo. Prendo il telefono e fisso il suo messaggio, scrivo il suo numero. Credo di aver fissato il cellulare per tre minuti. Fissi. Pensavo a cosa dire a come dirlo e pensavo a tutto di tutto di tutto. Dicevo 'ok se la voce è da uomo adulto che cazzo faccio?' .
Dopo questi tre minuti vado in camera, chiudo la porta e premo il verde. Squilla due volte e non ricordo neanche cosa ho provato perchè era un momento di pausa e di paura forse ansia, non lo so, ma stavo per chiamare K. .
Risponde. Aiuto. (giuro che scrivendo queste parole mi sento agitata ahah come se lo stessi facendo ora lol)
Mi chiede come sto, se ho mangiato, cosa ho fatto al pomeriggio, poi parliamo della musica e poi gli faccio dire alcune parole in italiano tipo 'ciao amica' che lui non vuole dirmi mai perchè non sono sua amica nella sua mente. E' bravo. Rideva durante la conversazione, quindi facevo ridere eheh ;) Poi ho cercato di non far capire che ero agitata e cavolo ero anche in imbarazzo. Non sapevo cosa dire, pensavo a cosa dire ma non riuscivo a pensare. Però sono stata brava perchè sono riuscita a trovare discorsi da fare e anche lui per fortuna.
Ci sono stati alcuni momenti di silenzio. Credo siano stati normali, insomma era la prima volta. Poi pensavo 'ma che diamine gli dico che è tutto il giorno che ci scambiamo messaggi e gli racconto tutto ciò che accade ogni minuto che passa?'. Però ce l'ho fatta e tutto è andato bene.
Siamo stati 43 minuti al telefono. 43 MINUTI. Quarantatre.
Mai lo avrei pensato. Ero convinta di starci dieci minuti. Però ho dovuto agganciare io mi sa, perchè era tornata mia mamma e non la vedevo dalla sera prima e in più era tardi e poi lui doveva tornare a casa no?
Sorrido quando chiudo la chiamata, aw che voce stupenda e oddio ha una risata che è fantastica. Non scherzo, mi piace come ride. ARGGG BOYS
Dopo la chiamata passano bah, tre minuti forse, e mi scrive 'your voice is amazing. ti amo ti amo ti amo'.
WOW - baby la tua risata mi ha fatto andare avanti per 43 minuti ahah altro che la mia voce. Sono stata molto felice della telefonata, come prima volta è stata super. Bella chiamata ahhh
Lo volevo richiamare eheh
STAI LEGGENDO
Online love only?
RomanceHo conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K.