Non scrivo qui da molto, ma dall'ultima volta è andato tutto in salita. Saranno state le chiamate a renderci forti, ma è come se ora ci volessimo ancora più bene di prima. Sono passati sei mesi da quando ci siamo conosciuti, incredibile. Metà anno.
Il 16 settembre abbiamo avuto una chiamata su Skype bellissima. Alla fine non riuscivamo a salutarci, anzi ci salutavamo ma nessuno voleva chiudere la chiamata. Mi è mancato molto non vederlo per tutte le settimane le quali era in Ungheria, ma vederlo quel giorno oh mi è piaciuto tanto e mi sono accorta di quanto mi è mancato e quanto gli voglio bene.
Ottobre 9, 2015
Questa sera abbiamo avuto un'altra chiamata su Skype. Mio Dio quanto è bello. Scherziamo sempre sui suoi capelli e sulla sua barba, e dato che due settimane fa si era rasato i capelli, oggi era più contento perché stanno già ricrescendo bene.
Ha detto che gli sono mancata e il fatto è che da una parte il non telefonarci e vederci in video ogni giorno va bene, perché in fine ci scriviamo messaggi dalla mattina alla sera, però quando ci vediamo è così talmente bello e triste allo stesso momento.
Dico di parlarmi in italiano e lui dice 'ciao, si idiota ahah' ?? io dico 'la prima parola in italiano che mi dici è idiota? oh dì quella che inizia per B, stronzo' e lui quasi disperato non riesce a capire che parola io intendessi. Parte con buongiorno, buonasera e poi dice mille altre parole inesistenti ahah poi io dico 'beeeautifuuul!' e lui rideee e ridee ahah allora si scusa e comincia 'bella mio amore bella bella'. Mi ha fatto ridere e si è scusato e ha capito di aver fatto una figuraccia ehe, ma tutto ok. Lo dirò alle mie amiche non ti preoccupare non mi dimenticherò di questo. Mi disegna un cuore e me lo invia per messaggio. Amore!
Parliamo del fatto di incontrarci a febbraio, e tatataannn se ci dovessimo incontrare proprio in quel mese, sarebbe esattamente un anno dopo esserci conosciuti. Sarebbe bello. Io ho detto che appunto sarebbe più piacevole se lui venisse in italia così può vedere i miei e si può instaurare un po' di fiducia tra loro, in modo che le prossime volte io possa stare con lui sola anche in un altro paese. Ma domani ne parleremo, perché non sembra facile o pratico. Ho detto, ma come caaavolo farò a sopportare il fatto di non vederti per ancora 4 mesi? come faccio? già ora se non parliamo per delle ore mi manca, boh chiedo forza.
Mi mandava i baci! mi mandava baci e diceva che gli sono mancata molto e che vorrebbe abbracciarmi sempre. Caro, ho detto, non facciamoci castelli in testa se riusciamo. Se poi ci incontriamo e quando mi vede non gli piaccio? non lo attiro? non sono come si aspettava? sembro diversa? oppure a me lui non attira, magari lo trovo irritante, noioso o può non piacermi in generale. Lui senza dire parole ha alzato le mani e ha fatto un movimento tipo 'fine' e ha detto che è da non pensarci proprio. Ho già pensato a questo mille altre volte e boh non so perchè ma ci penso. Non voglio che poi ci creiamo aspettative alte e sognamo ora, e quando ci vediamo e ci 'viviamo' rimaniamo delusi. Non è questo che voglio, non voglio ferire ne essere ferita. Chiaramente a me lui piace, molto e anche io a lui. Però mi sento comunque insicura a volte, insomma credo sia normale però ci penso e non mi piace ehe. Lui ha detto che gli piacerò di sicuro, perchè già ora gli piaccio e si sente che gli piacerò no matter what. Grazie e lo spero baby ahah.
Dico che tra qualche settimana ci sarà una festa di compleanno e io ci vorrei andare. Lui comincia a dire 'ma perchè ci vuoi andare, cosa farai, con chi, chi ci sarà, ballerete, berrete, quanto starai, ci saranno ragazzi, gente che non conosci' e tutte queste domande. Rispondo. Poi dice in tono serio 'you will not go'. Io rido, dico 'why cant I go if I want to go, my best friends will be there, I wont go and touch guys, I'll probably text with you meanwhile I'm there. Nothing weird or strange will happen, it's just a party of a friend and I would like to go'. Lui comincia, lo lascio fare e parlare, dice che se ho coraggio ci vado 'let me see you going let me see'. Veramente ci sono rimasta male, ho detto ma che cazzo sta dicendo porca vacca che cazzo sta dicendo. Ho detto, caro mio K. non è la prima volta che succede una cosa così dove tu mi dici che quello che faccio non va bene e mi dici di non fare una cosa o non andare in quel posto.
'I dont like this attitude that you have and I want you to know that this could be a potential point of me not liking you'. Ho dovuto dire così perchè non mi piace che qualcuno mi dica che non posso fare questo o quello, no. So come sono, non vado a mettermi in situazioni che non mi piacciono o che possono non piacere a chi mi è accanto. Quando mi è stato chiesto di andare a questa festa ho ben pensato a come sarà e ho pensato che ci potrei andare, niente di super eccitante o sconvolgente, una cosa normale. Non andrò a giocare con ragazzi a far cose strane e che so io cosa lui pensava per proibirmi di andare. Dopo aver detto quella cosa e dopo essermi spiegata lui dice 'ok so if I go to a party of a girl what do you say?', e dico che dipende, ma finchè non ti comporti in modo stupido con le ragazze e non fai scene e stai al tuo posto è tutto ok. O no? credo sia ben sensata questa cosa. Lui sta zitto, si tocca la testa e sembra un po' irritato. Io tipo avevo lo sguardo abbassato, in parte ero scioccata e triste perchè non mi piace questo atteggiamento che ha a volte, non mi piace che dica che non posso fare cose che reputo normali e ok. Sto zitta.
Lui: 'no habibi you can go. Sorry, you can go'
Io stavo ancora guardando giù, e quando ha detto quelle parole le lacrime mi stavano per scendere. Sto zitta, lo guardo. Lui aveva un tono calmo, di pace, carino. Mi dice 'im sorry you can go, it's fine its a party and I didnt mean that I dont trust you, I want you to go. If you want to go, its ok. Im sorry very sorry you can go'.
Mi ha così colpito il fatto che ha detto che potevo andare, tanto da farmi venire gli occhi luccidi. Io adoro questa persona, adoro K. lo adoro adoro.
K: I really love you
io: I actually love you too
Credo ci sia amore tra di noi, c'è sempre stato fin dal primo messaggio. Essere chiamata 'amore mio' dal day one è bellissimo aha. Non so come è successo che ora ci sentiamo 'almost in love' ma mi piace e non vedo l'ora di incontrarlo. Tbh li vedevo i cuoricini danzare attorno la sua testa ahah gli voglio veramente bene e non solo.
Ha detto che mi voleva abbracciare tanto forte in quel momento, ma tanto forte. Magari.
Mi importa di lui giuro. I love you!
Messaggio dopo la chiamata:
God God. I shouldn't be here, I should have been hugging you now what the fuck! What are you doing to meeee, I was fine being an asshole.
Questo tipo sta facendo qualcosa a me, sono contentissima.
STAI LEGGENDO
Online love only?
RomanceHo conosciuto un ragazzo online. Tanti km ci separano, ci vogliamo incontrare? La mia storia con K.