🦋~9

65 3 0
                                    

(t/n)'s pov

*La mattina dal primo giorno di scuola*

Mentre sognavo tranquillamente, sentii esplodermi il telefono di notifiche.

                                 7:15
                 

             Porcospino ciclato 💥🧡:" DOVE CAZZO STAI CHE STANNO ENTRANDO TUTTI"

           25 chiamate perse d " porcospino ciclato 💥🧡"

"Cazzo... È tardissimo"

In fretta e furia andai a mettermi la divisa scolastica e uscii di casa correndo.

Arrivata davanti a scuola mi accorsi che non c'era nessuno, poi mi ricordai che bisognava entrare alle 8:15 ed erano le 7:20

Non vedevo ombra di katsuki e decisi di andare a casa sua per vendicarmi.

Stavo per bussare quando la porta si aprì immediatamente rivelando un katsuki appena svegliato senza maglietta

B:" vieni idiota" disse con voce roca, mi prese il polso e mi porto dentro e trascinandomi in camera sua.

Si sdraiò sul suo letto e rincominciò a dormire

" No no no no no -aprii la finestra e feci entrare il sole mattutino che puntava proprio sulla faccia di katsuki assonnato- caro ti ricordo che mi hai svegliata alle 7:15 dicendomi di essere in ritardo quindi adesso ti alzi e andiamo a scuola"

Lui si mise a pancia in su con le braccia alzate dietro il collo, in quella posizione di riuscivano a notare tutti i suoi muscoli.

Per svegliarlo meglio mi misi a cavalcioni su di lui e iniziando a schiaffeggiarlo piano

"Dai su su è l'alba di un nuovo giorno, gli uccelli i cantano proprio per te"

Lui aprii leggermente gli occhi guardandomi dal basso verso l'alto, essendo che si era svegliato misi le mani difianco alle mie coscie sempre da sopra di lui.

Lui guardò la situazione fece un sorrisetto malizioso, tolse le mani da sotto la testa e le mise sopra le mie coscie.

"DAI ALZATI" lo scossi mettendogli le mani sotto il collo e "spingendolo" da lì

Katsuki gemette e poi mi accorsi che la gonna e che quando mi ero seduta sopra di lui si era tolda da sotto, senti qualcosa sotto la 🦋 e mi accorsi dell'espressioni che aveva in volto lui adesso ( immaginatevela voi hihi).

Mi alzai subito capendo la situazione

"Muoviti o vado da midorya"

Lui si alzò dal letto velocemente prendendomi per il polso

B:" rimani... Ti prego"

"No katsuki, vorrei ma stavolta dobbiamo davvero andare a scuola"

Lui mi mollo e si preparo, era davanti allo specchio cercando di farsi un nodo alla cravatta ma non ci riusciva, gli andai davanti, la mia testa arrivava proprio alla sua cravatta quando gli feci un nodo

B:" mh... Grazie, bene adesso andiamo"

Uscimmo di casa e andammo davanti a scuola, c'erano tanti ragazzi, con diversi quirk.

Volevo conoscerli ma katsuki non mi permetteva di parlargli

"Uffa... Smettila mi fare il geloso"

B:" non sto facendo il geloso, sto solo andando in CALSSe dato che te non ti sei accorta che sono tutti di seconda e terza e che le prime entrano mezz'ora prima di loro"

Porcospino Arrabbiato>>Porcospino Innamorato❤️ [BAKUGOU X READER]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora