Insieme a shoto ad aspettarmi c'era pure enji in macchina in disparte ( sfortunatamente ) e katsuki.
B:" VEDI?! SE TI NON AVESSI USATO QUEL TUO STUPIDO GHIACCIO LEI NON SI SAREBBE FATTA MALE!"
come al solito stavano litigando, non sen'erano ancora accorti della mia presenza e continuarono a litigare
S:" e secondo te io potevo lasciarvi vincere facilmente?"
B:" NO QUELLO NON È UNA VITTORIA, STO SOLO DICENDO CHE POTEVI NON FARLE DEL MALE A LEI!"
S:" ma io non le ho fatto nulla, è lei che è scivolata sul ghiaccio, da sola... Oh finalmente sei arrivata (t/n) "
Bakugou si girò verso di me e mi corse corto
B:" hai bisogno? Ti fa male? Che cosa ti ha detto recovery girl? Hai bisogno che ti prenda in braccio?"
"Dio, perché non potevo stare la che era meglio?! ALLORA 1- no non ho bisogno 2-un po' 3-non è più rotta la caviglia ma è debole e non la devo sforzare per un po' 4- non sono un gatto"
Baku mi guardò preoccupato
B:" sicura?"
Io feci si con la testa poi lui mi abbracciò facendomi quasi cadere
S:" blé... Mi dispiace interrompere il vostro momento di sbaciucchiamenti ma (t/n) dobbiamo andare"
Inizio a piovere, poi pensai che Baku poverino doveva tornare a casa a piedi e che mi aveva aspettata per tutto questo tempo fuori recovery girl
"Katsuki, vieni, ti accombaglio a casa, sta iniziando a piovere"
B:" no tranquilla ma grazie comunque"
Io lo guardai andarsene poi con una stampella lo presi per il braccio facendolo ritornare indietro
"Non hai capito nulla, non era una domanda era un'affermazione e adesso ti fermerai pure a mangiare e se continui cosí starai pure la notte"
B:" uff... Vabene"
Salimmo in macchina, shoto da geloso si mise in mezzo a me e a Baku
"Sta sera si ferma a mangiare con noi anche Bakugou, poi stiamo un po' in camera"
Enji non disse nulla, sembrava gli stesse bene.
Arrivati a casa scesi dalla macchina e subito fuyumi e natsuno mi vennero in contro preoccupati
F&n:" come stai? Ti fa male?"
Io sgranai gli occhi, mi ero appena svegliata, in macchina avevo dormito, ero esausta.
" Eh? Ah sì, mi fa un po' male ma niente di che"
Poi videro Bakugou scendere e venirmi difianco e aiutarmi con le stampelle, nel fango non sono molto stabili sapete?
Fuyumi lo guardo poi mi guardò con sguardo pervertito, io capendola sgranai gli occhi arrossendo
" MA-MA F-FUYU NON STIAMO INSIEME!" feci strani gesti con le braccia e stavo per perdere l'equililibrio all'indietro quando Baku mi mise una mano sulla schiena impedendomelo
B:" deficente se ti muovi così ricadrai un altra volta e questa volta non ti porto Micca io da recovery girl in braccio"
Enji:" entrate che fuori vi bagnerete e sporcherete casa"
Ascoltammo enji che stranamente non era arrogante, forse per la presenza di Baku? Bha.
Io pian piano arrivai con le mie stampelle e katsuki che mi prendeva ogni volta che stavo per schivolare.
STAI LEGGENDO
Porcospino Arrabbiato>>Porcospino Innamorato❤️ [BAKUGOU X READER]
FanfictionFai parte della famiglia todoroki e sei gemella di shoto, ma fin da piccola il tuo quirk non si manifestava rispetto a tuo fratello quindi tuo padre inizio a mandarti a scuola e li conosci i tuoi due migliori amici, midorya izuku e Bakugou katsuki...