Passarono immediatamente 3 mesi tra le prese in giro di Bakugou and company, e tra varie uscire da amici con midorya. Con shoto ci siamo distaccati molto, papà è venuto a scoprire che parlavamo del più e del meno fino a tarda notte quindi shoto era molto stanco per la mattina successiva quindi endevor mi fece andare in un'altra stanza dall'altra parte della casa, quando eravamo a tavola non mi era concesso parlare se non interpellata e io e shoto eravamo molto distanti e non potevamo parlare.
Sto in camera mia e iniziò a preparare lo zaino per domani quando sento il telefono squillare
"Pronto?"
B:"deficente"
"Solo questo? Bhe sappi che ho da fare delle cose quindi ciao"stavo per mettere giù quando lo sento urlare quindi decido di non staccare la chiamata
B:" sei a casa?"
Mi disse con tono seccato. Mi sembra strano... È da un mese che non mi fa niente...
"Si perchè?"
Mi soffermati e guardai dalla finestra
B:"sto venendo lì"
"No aspet-"
come immaginavo! Ha messo giú.
Quindi, io adesso devo mettere in ordine la mia camera perchè viene quello lì? Non è Micca la regina Elisabetta e anche se fosse sono nel mio territorio.Ok, devo finire di preparare lo zaino- NO DAI NOOO niente, non ci stanno le ultime cose :(
"Che palle...dovrei avere un altro zaino più grande qui da qualche parte"
andai verso l'armadio lo aprii e presi uno zaino molto più grande e svuotai l'altro.
Siamo punto a capo signori sistemo tutto ordinatamente sulla scrivania e mi sdraio sul mio letto fino a quando non sento il campanello, mi alzo e senza fretta mi dirigo verso le scale che portano ad un corridoio e poi all'entrata, ovviamente il tutto questo Bakugou continuava a suonare il campanello"Hai finito?"
Era talmente tanto concentrato sul campanello che non si era accorto che io ero lì davanti a lui cosí si prese un infartoB:"CHE CAZZO CI FAI TU QUI- ah vero è casa tua"
è tanto scemo quando arrogante, appena mi vide mi guardò da capo a piedi
B:"perchè quel top cosí scollato con i pantaloncini che ti arrivano al culo?"
COSA PERCHÈ MI HA GUARDATO IL CULO?!
"sbaglio o sono a casa mia? -mi misi da una parte per farlo entrare- NON SO VUOI RIMANERE LI A CONTEMPLARE IL NULLA O VUOI ENTRARE DATO CHE HO DA LEGGERE GLI YARICHIN?"
Lui entrò e io gli chiusi la porta alle spalle
S:" chi è lui?"
Era appena tornato dagli allenamenti, aveva tutta la canottiera sudata
"Papà dov'è?"
Chiesi guardandomi in torno per vedere se stava arrivando
S:" è uscito, chi è lui?"
Rispetto a me lui non urlava le cose quando le dice la seconda volta.
Dopo la risposta di shoto alla mia domanda gli corsi in contro e lo abbracciai e lui ricambiòB:" scusate ma ci sarei anche io eh"
lui era ancora al paino di sotto, gli feci gesto di venire lì da me e li presentai
"Shoto, lui è Bakugou katsuki un mio amico - indico bakugou- Bakugou, lui è shoto todoroki, mio fratello"
loro si strinsero la mano e subito sentii una posta aprirsi, presi il polso di Bakugou e lo trascinai in camera mia.
"Scusami, ma se mio padre ti vede qui senza il suo consenso quando andrai via succederà di tutto e di piu"
Lui mi guarda poi guarda la camera entra e si siede sul letto
( Vi faccio un Piccolo schema per capire questa scenaVe mo le che bel disegno eh anni e anni di liceo artistico per farlo )
Io ero rivolta verso la scrivania e gli stavo dando le spalle, nel mentre mettevo le cose nello zaino più grande , sentivo i suoi occhi divorarmi"Allora? Come mai qui?"
Chiesi sempre di spalle
B:" bhe la realtà dei fatti è che mia madre mi ha cacciato di casa e da quel merdeku non ci volevo a dare"
disse alvandosi e vendendo nella mia direzione
"Bhe ma è simpatico midorya... E come mai che sei venuto proprio da me con tutti gli amici che hai?"
Mi girai perchè avevo finito e mi accorsi che era lì, proprio dietro di me.
Lui si lanciò subito sulle mie labbra, io rimasi scioccata poi mi accorsi che stava facendo un video... La Summer boler cap...Lui si staccò da me poi aprii la finestra e se ne andò... Mi lasciò sola in quelle condizioni, senza un continuo di quello che aveva appena acceso... Aveva acceso la fiamma del mio cuore che avevo deciso di spegnere per via di un avvenimento da piccola. Sentivo le lacrime che iniziarono a scendere, rimasi li impalata a fissare la finestra.
Da quel momento decisi di non apreirmi mai più con nessuno.Sentii Mile chiamare e messaggi da midorya che probabilmente aveva visto il video su tik tok, non risposi, ero troppo impegnata a sopprimere il pianto e le urla che volevo tanto fare uscire. Non andai a cena e non mi feci vedere fino alla mattina successiva che per andare a scuola mi avrebbe accompagnata mio padre.
ANGOLO AUTRICE
Povera la nostra (t/n) chissà se qualcuno o qualcosa riuscirà a farla tornare su di morale...
Scritto il: 14/6/2022
STAI LEGGENDO
Porcospino Arrabbiato>>Porcospino Innamorato❤️ [BAKUGOU X READER]
FanficFai parte della famiglia todoroki e sei gemella di shoto, ma fin da piccola il tuo quirk non si manifestava rispetto a tuo fratello quindi tuo padre inizio a mandarti a scuola e li conosci i tuoi due migliori amici, midorya izuku e Bakugou katsuki...