29/05/2014

21 3 0
                                    

Chapter 12

29/05/2014 - Big time choice award

Oggi doveva essere la giornata più importante delle nostre vite.
Tutti hanno realizzato i loro sogni: Carlos si è fidanzato, Logan ha trovato la stanza del goop* e Kendall...bhe, non è mai stato il suo sogno vero e proprio, ma diciamo un rimpiazzo alla sua carriera sul ghiaccio.

Ma il vero sogno è quello di aver raggiunto un vero e proprio traguardo, sia come amici, sia come band, sotto il nome di Big Time Rush.
Sono fiero di noi e finalmente posso dire di aver mantenuto la mia promessa.
Se mio padre fosse qui, magari sarebbe fiero di me. Di lui, mi resta solamente il suo pettine nero, o meglio dire, il mio pettine fortunato.

Eppure dentro di me sento ancora un vuoto.

Il dream team ha trovato una ragazza a Carlos, Alexa Vega di Spie Kids, che a quanto è davvero una spia.
Forte, vero?
Io invece sono riuscito ad intraprendere una storia con Lucy Stone.
Una ragazza bassina e corvina dalle ciocche dei capelli rosse.
È una cantate rock, trasferitosi un annetto fa al Palm Woods, hotel in cui alloggiamo.
Diciamo che di lei mi ha sempre attirato la sua determinazione.
Ha avuto una relazione con Kendall, non mi guardava neanche prima di rompere con lui. Ma non mi sono arreso.

Adesso che ho raggiunto i miei scopi, però, mi sento vuoto.
Forse perché la vita è stata abbastanza dura, piena di delusioni.
Per Lucy sono stato solo una seconda scelta, visto che non poteva trarre più nulla da Kendall.
Alle selezioni non ero stato scelto, Kendall aveva preso il mio posto, ma nonostante tutto mi sono realizzato in una band con i ragazzi.
Griffin voleva fare di Kendall un solista, ma poi ha scelto me, visto che non gli dava corda.
Papà aveva deciso di abbandonarmi per una vita perfetta, con la donna che ama.

Ma dopotutto, tutta la mia vita è stata così, sin dall'inizio. Non mi ha mai considerato per primo. Una vita fatta di seconde occasioni.

Forse dovrei lasciare tutto e prendere ogni cosa come viene, per poi fare come lui ed evadere ai primi segni di felicità, correndole incontro.
Non ho mai chiesto molto, vorrei solo una vita felice, sotto le ombre di nessuno.
E questo lo spero per un futuro non troppo lontano.

Caro diario - James Diamond | Written by EneriJ_6Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora